Visualizzazione stampabile
-
-
Ah una cosa: devo cambiare anche il ril o va bene solo il modem?
-
Se hai su kitkat basta solo il modem, se hai una rom 4.3 modem + ril.
-
Ho jelly bean 4.3.. quindi devo mettere anche il ril. Ok grazie :)
-
raga non mandatemi a quel paese....che mi dite del modem XXUFNB8 con tim zona brescia/bergamo? ora ho mk8 ma avendo messo kitkat con fnb8 volevo provarlo....
-
Continua a staccarsi di punto in bianco la connessione internet (posso comunque chiamare) quando sto con il 4g e devo riavviare il telefono o attivare 2g/3g per poi ripassare a 4g.
Come posso fare?
Ho il modem fnb9 con la Tim.
Grazie :)
-
Ho il tuo stesso problema.Sei riuscito a risolvere poi?
Quote:
Originariamente inviato da
andrealopresti6
Grazie per la pronta risposta. Si ho impostato così cioè reti auto ma come perdo il segnale H3G non va su tim, mi resta in chiamate solo emergenza!!! Per prendere tim devo fargli fare manualmente la ricerca rete, in automatico non ci va. Come devo fare? Ho provato tutti i modem.
-
Quote:
iscio
raga non mandatemi a quel paese....che mi dite del modem XXUFNB8 con tim zona brescia/bergamo? ora ho mk8 ma avendo messo kitkat con fnb8 volevo provarlo....
Io con il modem FNB8 in zona BS mi trovo molto bene.. MK8 se non erro è per la vecchia versione 4.3
-
Quote:
capsiu
Io con il modem FNB8 in zona BS mi trovo molto bene.. MK8 se non erro è per la vecchia versione 4.3
MK8 funziona anche su 4.4 kk
Ricordo che su 4.4 kk non vanno usati i vecchi ril, è consigliato usare solo i modem dei firmware 4.3.
;)
-
Quote:
persecause
MK8 funziona anche su 4.4 kk
Ricordo che su 4.4 kk non vanno usati i vecchi ril, è consigliato usare solo i modem dei firmware 4.3.
;)
ciao perchè dici che è consigliato usare i modem 4.3? Io vorrei mettere fnb8 proprio per allineare ril della rom e modem