Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Macallock
Ho una domanda da porre che ho già posto in altri thread sena risolvere ma penso di essere arrivato alla conclusione che sia cola del modem. Avevo la cm11 con il modem della 4.3 fino a poco prima dell'uscita della 4.4.2 ufficiale che voluto provare...a seguito di.una delusione su batteria e resto ho rimesso la cm11 ma qui ho un problema... Ogni tanto si disattiva l'audio...vibra solo r quando provo ad aprire il telefono (tastierino) si blocca e quindi sono costretto a riavviare... Ora..ho formattato e reinstallato più volte e cambiato kernel ma prima o dopo lo fa comunque...quindi ecco la mia domanda: l'unica cosa che è cambiata è il.modem e vorrei provare a rimettere quello della 4.3 ITV...secondo coi risolvono? È compatibile? Basta il flash da odin...giusto? Scusate per le domande ma è una cosa veramente fastidiosa
Provare a flashare il modem che avevi prima non ti costa nulla.
Esatto, per cambiare modem basta flasharlo da odin caricandolo nella sezione "phone".
Nel caso avessi problemi a flasharlo, utilizza il metodo del doppio flash che trovi alla fine del secondo post di questa discussione.
;)
-
Quote:
persecause
Esatto, per cambiare modem basta flasharlo da odin caricandolo nella sezione "phone".
Nel caso avessi problemi a flasharlo, utilizza il metodo del doppio flash che trovi alla fine del secondo post di questa discussione.
;)
Ma secondo te potrebbe essere questo il problema?
-
Quote:
persecause
;)
Avevo già chiesto da qualche parte ma non mi hanno risposto... Visto che da come ho capito il modem non risiede nella rom.. Quindi neanche nel nandroid backup, mi spiegheresti dove sta? Ed eventualmente se si può backuppare e ripristinare? Grazie!
-
Quote:
led zeppelin
Avevo già chiesto da qualche parte ma non mi hanno risposto... Visto che da come ho capito il modem non risiede nella rom.. Quindi neanche nel nandroid backup, mi spiegheresti dove sta? Ed eventualmente se si può backuppare e ripristinare? Grazie!
È in una partizione a parte, NON viene salvato dal nandroid e che io sappia non c'è altro modo di backupparlo. Solo cambio con Odin
-
Vorrei un'informazione come faccio a vedere che ril ho?
-
Quote:
tommi4
Vorrei un'informazione come faccio a vedere che ril ho?
Non c'è modo. Se non l'hai mai cambiato, è quello corrispondente alla base fw della tua rom
-
Quote:
bluflight13
Non c'è modo. Se non l'hai mai cambiato, è quello corrispondente alla base fw della tua rom
Io se ho I9505XXUEML6 dovrei mettere RIL_XXUEML6_Vodafone però è vodafone io ho la tre c'è dei problemi?
-
Quote:
tommi4
Io se ho I9505XXUEML6 dovrei mettere RIL_XXUEML6_Vodafone però è vodafone io ho la tre c'è dei problemi?
Non é vodafone.. é ml6 :) .... vai tranquillo nessun problema..!!
-
ho messo quel ril e il segnale viene e poi va via e viene scritto il processo com.android.phone è stato arrestato clicco ok e torna.
-
Quote:
tommi4
ho messo quel ril e il segnale viene e poi va via e viene scritto il processo com.android.phone è stato arrestato clicco ok e torna.
Sei su kitkat?? Se si rimetti un ril 4.4