Visualizzazione stampabile
-
Se per installare il RIL, ho dovuto fare cwm e fare root... Posso azzerare il contatore?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ora per azzerare il contatore.. Visto che ho installato il RIL quindi di conseguenza ho fatto root e installato cwm..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sberlone94
Se per installare il RIL, ho dovuto fare cwm e fare root... Posso azzerare il contatore?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Non non puoi e per di piu é stato inutile perche il ril é gia presente nel firmware e tu hai semplicemente riflashato sopra lo stesso che gia avevi se non ho capito male :D
-
Quote:
wuby
Non non puoi e per di piu é stato inutile perche il ril é gia presente nel firmware e tu hai semplicemente riflashato sopra lo stesso che gia avevi se non ho capito male :D
Quindi ho perso la garanzia? :( come posso vedere il contatore?
-
Quote:
Sberlone94
Quindi ho perso la garanzia? :( come posso vedere il contatore?
In download mode!
-
Risulta 0...0x1
-
Quote:
wuby
Se hai la recovery flashati un custom kernel e risolvi senza problemi.. il problema ce l'hai se vuoi usare kernel stock
Scusami tanto ma non ho capito, mi stai dicendo se monto una rom cucinata risolvo il problema del mio S4 ? se si postami subito una!!!
-
Quote:
tidus291
Scusami tanto ma non ho capito, mi stai dicendo se monto una rom cucinata risolvo il problema del mio S4 ? se si postami subito una!!!
Non serve tutta la rom... basta il kernel.. occhio però al discorso knox.. per flashare il kernel hai bisogno della recovery che flashandola ti flagga il knox (garanzia)
-
Quote:
wuby
Non serve tutta la rom... basta il kernel.. occhio però al discorso knox.. per flashare il kernel hai bisogno della recovery che flashandola ti flagga il knox (garanzia)
ad essere sincero poco importa della garanzia a me importa risolvere, che vuoi dire nel dire "non serve tutta la rom... basta il kernel" ?
-
Ragazzi bootloader I9505UFBN9 è un bootloader nuovo giusto? Thx