Visualizzazione stampabile
-
Guarda io ho rete h3g e sia col modem originale (mi sembra fosse mdf) sia dopo aggiornamento a MDM, il segnale fa veramente schifo, passa continuamente da 0 a 3/4 tacche e durante le telefonate mi cade la linea. Spero tirino fuori presto un buon modem.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rrich
avevo la h3g e avevo problemi con la rete mobile: quasi sempre non disponibile.
sono passato a wind per un'offerta vantaggiosa e ho più o meno lo stesso problema:
l'ho confrontato con il mio vecchio SII (ora della mia ragazza) e stessi db e asu ma a me la connessione non c'è mentre a lei sono 3 tacche più o meno!
è un problema hardware? modem? io sto usando quello stock no brand aggiornato -> MDM
in allegato la foto
help me:'(
ps. nella foto i db e gli asu cambiano (cosa comunque inspiegabile dovendo l's4 avere un'antenna migliore) ma poco prima della foto avevano gli stessi parametri e la connessione comunque non c'era
Smettila di scrivere lo stesso problema in tutta la sezione
Questo è l'ultimo avviso
Continua nel thread di aiuti e consigli
........
-
aggiunto nuovo modem in prima pagina secondo post:
XXUAMDN
-
Grazie :-)
-
flashing dei modem ufficiali non influisce sul counter del terminale giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
osharko
flashing dei modem ufficiali non influisce sul counter del terminale giusto?
Giusto
Inviato un pò qui un pò là
-
Aggiornata prima pagina, terzo post con i modem flashabili direttamente da CWM/TWRP
-
Stesso problema di scarsa ricezione del mio S4 itv no brand (rispetto ad un galaxy S3 itv no brand). L'S4 con firmware XXUAMDM (e relativo modem) spesso perde la linea in zone dove con S3 prendevo 1-2 tacche! Problema del software modem o problema dell'apparato radio dell'S4?
-
Sono nella tua stessa situazione. Questa cosa mi accadeva anche appena acquistato il note II, poi fortunatamente sono usciti nuovi modem che hanno migliorato decisamente la ricezione, quindi spero fiducioso che accada lo stesso anche per l'S4.
-
Molto probabilmente sistemeranno i problemi di ricezione e quant'altro con i prossimi update! a conti fatti è un telefono nuovo, uscito da poco, è "normale" all'inizio che ci siano alcune magagne, chiamiamole cosi... diamo tempo a chi di dovere di migliorare il tutto :)