https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5505374
Visualizzazione stampabile
Quindi non c'è bisogno. ..monto ultima blumak 4.4.2 FNB8 ok?
Salve gente, è da molto che non scrivo qui (avevo l'S2) quindi ho perso un pò la mano...
Vorrei cambiare modem per via della scarsa ricezione che ho da quando ho aggiornato ota a 4.4.2 (XXUFNB8 NO-BRAND ITV) il cell è originale quindi niente root o rom moddate (è decisamente più laborioso dell'S2 per via di quel ca... di knox)
Se flasho con odin il nuovo modem (nc9) il contatore aumenta e/o ci sono altri problemi?
Grazie ;)
Ti confermo che il modem FNC9 é sotto tutti i punti di vista migliore dell'FNC5, almeno nella mia zona :D ;)
Fino a poco tempo fa quando flashavo il modem allineavo anche il RIL però non ho mai avuto problemi. Ora solo per pigrizia :p metto solo il modem (per testarlo) della stessa base della rom che monto e quindi non ho da allineare nulla. Non sapevo creasse problemi allineare il ril (sono su vecchio bootloader) :D
Ma il ril del modem nc9 si potrebbe avere? Grazie attendo risposta è buona giornata ☺
Per flashare il modem servono wipe di qualche tipo? Magari per cancellare a fondo il vecchio modem?
Confermate che in caso di problemi basta rimettere un firmware pulito e tornano modem e ril stock?
Non ho particolari problemi con l'FNB8 ma se tutti confermano che il 9 è migliore non vedo perché tenere l'8 XD.
in prima pagina c'è la seguente frase che a mio avviso andrebbe cambiata:
""Struttura thread:
- primo post modem flashabili SOLO tramite ODIN
- secondo post modem flashabili SOLO tramite CWM
""
anche nel secondo e terzo post i modem sono flashabili da odin...
provato modem nc9... con la mia scheda tre non noto differenze rispetto all'nb8