Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carmidag
ma io non sò come,avevo già aggiornato al nuovo bootloader attivando il contatore knox e dopo installai la miui......ora ho avuto un problema flashando un modem,e il telefono non si avviava più,quindi ho rimesso l ultimo firmware...
Casomai riproponi il problema in HELP MODDING, sennò andiamo troppo ot qui
-
ma da li mi hanno mandato qui rotfl
-
Quote:
bluflight13
No la blumak ha il ril fnb8 essendo sulla base del fw fnb8 ma chi ha il vecchio bootloader non può allineare il ril. Se il dev non lo modifica, ogni rom ha sempre all'interno il ril del fw dalla quale nasce la custom rom
Quindi avendo la blumak con mj7 io potrei mettere il modem fnb8 senza stare a cambiare il ril che dovrebbe essere già fnb8 perché già nella rom?
-
Quote:
andrea78c
Quindi avendo la blumak con mj7 io potrei mettere il modem fnb8 senza stare a cambiare il ril che dovrebbe essere già fnb8 perché già nella rom?
Esattamente.
L'ultima blumak2000 è su base FNB8.
;)
-
1 allegato(i)
Allegato 108795
Buona Pasqua a tutti.
:)
-
-
Che modem consigliate per vodafone a milano con la blumak basata sulla fnb8 e quindi kitkat?
In 3g ho un consumo fuori dal comune!
-
Quote:
theshady992
Che modem consigliate per vodafone a milano con la blumak basata sulla fnb8 e quindi kitkat?
In 3g ho un consumo fuori dal comune!
io proverei FNC9
;)
-
quando provo a flashare il modem mi dice procedura fallita sapete il motivo?? provengo dalla slimkat e vorrei mettere la blumak...
-
Quote:
Supreme9090
quando provo a flashare il modem mi dice procedura fallita sapete il motivo?? provengo dalla slimkat e vorrei mettere la blumak...
Prima di flashare entra in download mod da terminale spento..vedrai che funziona