Visualizzazione stampabile
-
piccola curiosità....sono riuscito finalmente a rimettere la miui dopo che avevo aggiornato a stock 4.4.2
ora come modem risulta xxufnb8 che si dice solo per android 4.4.2.....eppure la rom è base 4.2.2 ....è normale che funzioni ?
-
1 allegato(i)
Ciao ho letto i consigli e varie pagine del threat ma....mi sono rimasti parecchi dubbi.... per Roma con wind (o in generale) quale modem ha migliore ricezione?
come potetr vedere dallo screenshot ho aggiornato e non capisco quale sia il migliore?
forse l'fc9, come suggeriva un utente qualche post dietro?
saluti e grazie in anticipo.
-
Salve, ho una rom basata sulla fc9 e ho provato a flashare da odin il modem fc9. La prima volta non è cambiato nulla, poi seguendo il consiglio scritto in prima pagina, riavviando manualmente, quando vado a verificare la versione banda base mi compare sconosciuto e il cellulare quando lo accendo impiega 5 minuti ad agganciare la rete. Ho il vecchio bootloader, come posso risolvere senza flashare tutta la rom stock originale che mi andrebbe ad installare il nuovo bootloader?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike36
Salve, ho una rom basata sulla fc9 e ho provato a flashare da odin il modem fc9. La prima volta non è cambiato nulla, poi seguendo il consiglio scritto in prima pagina, riavviando manualmente, quando vado a verificare la versione banda base mi compare sconosciuto e il cellulare quando lo accendo impiega 5 minuti ad agganciare la rete. Ho il vecchio bootloader, come posso risolvere senza flashare tutta la rom stock originale che mi andrebbe ad installare il nuovo bootloader?
ci sono alcune rom con dei kernel che hanno questo problema.prova a cambiare kernel
-
Quote:
guidoiann
ci sono alcune rom con dei kernel che hanno questo problema.prova a cambiare kernel
puoi consigliare anche me? como posso migliorare o cambiare il mio modem...su kitkat...
-
Quote:
latino87
puoi consigliare anche me? como posso migliorare o cambiare il mio modem...su kitkat...
Per cambiare modem basta leggere le istruzioni nella prima pagina, poi su kk uno dei migliori ultimamente è il NC9
-
Quote:
bluflight13
Per cambiare modem basta leggere le istruzioni nella prima pagina, poi su kk uno dei migliori ultimamente è il NC9
ciao ho solo un dubbio....dovuto a questo avviso:
DOWNLOAD RIL DA FLASHARE CON LA CUSTOM
RECOVERY : ovviamente dovete prima avere
montato il modem corrispondente, per chi non lo
sapesse non c'è ancora modo di flashare i modem
tramite zip e recovery.
la mia domanda è: quale è il modem corrispondente?
il file è uno zip (ancora nn lho aperto) ma se fosse, lo i stallo tramite odin, suppongo....il dubbio me lo pone l'avviso in rosso.
-
Quote:
latino87
ciao ho solo un dubbio....dovuto a questo avviso:
DOWNLOAD RIL DA FLASHARE CON LA CUSTOM
RECOVERY : ovviamente dovete prima avere
montato il modem corrispondente, per chi non lo
sapesse non c'è ancora modo di flashare i modem
tramite zip e recovery.
la mia domanda è: quale è il modem corrispondente?
il file è uno zip (ancora nn lho aperto) ma se fosse, lo i stallo tramite odin, suppongo....il dubbio me lo pone l'avviso in rosso.
Il Ril da flashare tramite recovery è un'altra cosa. Il modem, se non è in formato. Tar, lo estrai dallo zip perché sarà in formato. Bin compatibile con Odin, sempre da mettere in phone ovviamente
-
Quote:
bluflight13
Il Ril da flashare tramite recovery è un'altra cosa. Il modem, se non è in formato. Tar, lo estrai dallo zip perché sarà in formato. Bin compatibile con Odin, sempre da mettere in phone ovviamente
ok ma quale è il modem cotrispondente per questo ril?
perchè io ho la fnb8.....cm da screenshot che ho postato prima.... adesso che faccio flasho direttamente il RIL?
-
Quote:
latino87
ok ma quale è il modem cotrispondente per questo ril?
perchè io ho la fnb8.....cm da screenshot che ho postato prima.... adesso che faccio flasho direttamente il RIL?
Semmai è il RIL che corrisponde al modem e non viceversa :p scherzi a parte se la tua base è la fnb8 allora il modem cotrispondente è l'fnb8 appunto ed il RIL dovresti già averlo tramite il flash della rom/fw che già monti :)