Visualizzazione stampabile
-
scusate vorrei flashare la Blumak 4.4.2 (attualmente ho la 4.2.2) e dovendo installare un modem compatibile non riesco a capire quale scegliere, (operatore TIM), mi date un aiuto?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
itrice
scusate vorrei flashare la Blumak 4.4.2 (attualmente ho la 4.2.2) e dovendo installare un modem compatibile non riesco a capire quale scegliere, (operatore TIM), mi date un aiuto?
grazie
Un modem per 4.4.2 quello che vuoi... consiglio nb8 o nc9
-
Quote:
wuby
Un modem per 4.4.2 quello che vuoi... consiglio nb8 o nc9
Ciao anche io vorrei installare la blumak 4.4.2 partendo dalla 4.2.2 ... un dubbio, installo prima la rom o il modem?
Grazie
-
Quote:
pol.bob
Ciao anche io vorrei installare la blumak 4.4.2 partendo dalla 4.2.2 ... un dubbio, installo prima la rom o il modem?
Grazie
prima la rom... dopo vedi come funziona il segnale, e poi semmai flashi il modem
-
Quote:
Gerardo87
Semmai è il RIL che corrisponde al modem e non viceversa :p scherzi a parte se la tua base è la fnb8 allora il modem cotrispondente è l'fnb8 appunto ed il RIL dovresti già averlo tramite il flash della rom/fw che già monti :)
è proprio questo che non riesco a capire...
avendo l'fnb8 che come segnale fa pena, come lo cambio? dato che, come ho detto prima x quel modem kitkat ho trovato solo il ril....cioè che passaggi devo seguire?
ti pregherei di essere dettagliato perchè mi sto confondendo.
cordiali saluti.
-
Quote:
latino87
è proprio questo che non riesco a capire...
avendo l'fnb8 che come segnale fa pena, come lo cambio? dato che, come ho detto prima x quel modem kitkat ho trovato solo il ril....cioè che passaggi devo seguire?
ti pregherei di essere dettagliato perchè mi sto confondendo.
cordiali saluti.
scarica dalla prima pagina l'fnc9 (post nr.3) e flashalo come da guida (post nr.2) sempre da prima pagina... prova a vedere se ti funziona meglio!
-
Quote:
kmd
prima la rom... dopo vedi come funziona il segnale, e poi semmai flashi il modem
scusa ma nel thread della Blumak è scritto "3) dovete avere un modem almeno per android 4.3 (i modem per 4.2.2 non funzionano). Se avete già un nuovo modem kk siete a posto"
chiedo scusa se scrivo stupidaggini :-\
-
Quote:
kmd
scusa ma nel thread della Blumak è scritto "3) dovete avere un modem almeno per android 4.3 (i modem per 4.2.2 non funzionano). Se avete già un nuovo modem kk siete a posto"
-
Quote:
itrice
ti consiglio anch'io di mettere prima il modem compatibile e poi metti la blumak
-
Quote:
itrice
È consigliato mettere prima il modem perché viceversa non ti prende la rete. Poi non succede niente se lo metti dopo, noi lo consigliamo prima per non avere problemi, tutto qui ;)