Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
Si si ho fatto due volte il flash togliendo l'autoreboot ma la banda base in informazioni resta sempre quella precedente
Edit: ho risolto
-
Quote:
busattoale
Non trovo la voce Phone in Odin 3.09 vedo:
Bl (boot loader)
Ap
Cp
Csc
Dove devo caricare il modem in ap?
Cp= Phone
Devi caricarlo in cp.
-
Quote:
kmd
Cp= Phone
Devi caricarlo in cp.
Io ho usato cp e é andato tutto a buon fine perņ in bootloader devi andarci con i tasti da telefono spento...se lo fai dal menu di riavvio non lo flasha il modem
-
Quote:
mrnos46
Io ho usato cp e é andato tutto a buon fine perņ in bootloader devi andarci con i tasti da telefono spento...se lo fai dal menu di riavvio non lo flasha il modem
In download mode intendi... ed in ogni caso basta seguire la guida del flash del modem in prima pagina al post nr.2, che dice di flasharlo due volte togliendo la spunta ad autoreboot. ..
-
giusto per riscontro
il nuovo modem va male solo a me? 😆
-
Quote:
misterblonde
giusto per riscontro
il nuovo modem va male solo a me? 😆
A me va bene ho tim a Venezia
-
-
Quote:
kmd
In download mode intendi... ed in ogni caso basta seguire la guida del flash del modem in prima pagina al post nr.2, che dice di flasharlo due volte togliendo la spunta ad autoreboot. ..
Si esatto...ma nel menu riavvio lo chiama bootloader...io l'ho sempre fatto da spento e riacceso con premuto il tasto volume giu schiacciato e non ho mai dovuto flasharlo 2 volte senza autoreboot...
-
Ragazzi stavo girando nella sezione dell'i9500 alla ricerca di qualche modem buono ma non ho trovato il thread relativo.. Ne esistono per questo device?
-
Ciao Ragazzi, volevo sapere se c'č qualche modem specifico per tim, o quale consigliate....ho tiscali a Roma....consigli?
attualmente ho l'fnc9.