Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
ciao... per caso hai anche provato l'fnd7? io ho Tim e mi trovo in prov. di Bolzano... sto provando ora questo fnd7 (prima avevo fnc9 e non mi trovavo male) poi GNE5... con quest'ultimo in casa mi switchava spesso su edge, e sto appurando se in questa situazione con una sola tacca di segnale mi va meglio l'fnd7 ...
Ce un modem migliore per la 3? In Friuli se qualcuno lo usa attualmente ho le GNE5 ma non non noto miglioramenti
Però ho più segnale in numero di tacche dove ne avevo 1 o 0 ora ne ho 3!
-
Quote:
kmd
ciao... per caso hai anche provato l'fnd7? io ho Tim e mi trovo in prov. di Bolzano... sto provando ora questo fnd7 (prima avevo fnc9 e non mi trovavo male) poi GNE5... con quest'ultimo in casa mi switchava spesso su edge, e sto appurando se in questa situazione con una sola tacca di segnale mi va meglio l'fnd7 ...
No non l'ho provato, adesso resto per un pò con nc9, per me il top ;)
Quote:
Andoridthebest96
Ce un modem migliore per la 3? In Friuli se qualcuno lo usa attualmente ho le GNE5 ma non non noto miglioramenti
Però ho più segnale in numero di tacche dove ne avevo 1 o 0 ora ne ho 3!
Se ti stai trovando bene con GNE5 tienilo, sembra che ai possessori di h3g porti diversi benefici questo modem
-
per i possessori vodafone con quale modem vi state trovando meglio?
-
Quote:
TheGift83
per i possessori vodafone con quale modem vi state trovando meglio?
Il migliore per ora è il GNE5.
-
Comunque, dopo più di un anno dalla sua uscita e dopo decine di modem provati (io penso di averli provati tutti) possiamo tranquillamente affermare che la ricezione dell'S4 fa veramente ca..re!
E la storia che è una scelta "ecologica" di samsung non sta in piedi. Il nostro smartphone è meraviglioso, stupendo, ci puoi fare un sacco di cose e tutto quello che volete... ma ricordiamoci che PRINCIPALMENTE serve per telefonare e una ricezione di segnale così scarsa è una cosa, a mio modo di vedere, SCANDALOSA. Prima avevo un S2 con operatore 3 e mi trovavo da dio, sono passato all'S4 e con la stessa scheda 3, a casa mia, è diventato inutilizzabile. Ho addirittura cambiato operatore (Tim) sperando di cambiare la situazione ma il miglioramento è stato infinitesimale. Sono un cliente Samsung da anni ma da questo "telefono" sono rimasto molto deluso!
-
Quote:
ivanfix
Comunque, dopo più di un anno dalla sua uscita e dopo decine di modem provati (io penso di averli provati tutti) possiamo tranquillamente affermare che la ricezione dell'S4 fa veramente ca..re!
E la storia che è una scelta "ecologica" di samsung non sta in piedi. Il nostro smartphone è meraviglioso, stupendo, ci puoi fare un sacco di cose e tutto quello che volete... ma ricordiamoci che PRINCIPALMENTE serve per telefonare e una ricezione di segnale così scarsa è una cosa, a mio modo di vedere, SCANDALOSA. Prima avevo un S2 con operatore 3 e mi trovavo da dio, sono passato all'S4 e con la stessa scheda 3, a casa mia, è diventato inutilizzabile. Ho addirittura cambiato operatore (Tim) sperando di cambiare la situazione ma il miglioramento è stato infinitesimale. Sono un cliente Samsung da anni ma da questo "telefono" sono rimasto molto deluso!
Mah...io con Vodafone mi trovo bene, anzi! In alcune zone dove non prende bene nel tragitto verso casa, se sono al telefono non cade mai la linea e si sente bene durante tutto il tragitto! Magari poi se riattacco non prende più, però in qiesto senso mi ha piacevolmente sorpreso
-
Pure io con h3g Piemonte Puglia e Lombardia... Oltre ai varie collegamenti fra le varie regioni nessun problema!
-
Diciamo che finché sono all'aperto non ho grossi problemi. È al chiuso che cominciano i guai. Mentre a casa mia e in ufficio mia moglie e i miei colleghi favellano tranquillamente con vari telefoni e operatori io spesso mi devo avvicinare alla finestra...
-
Quote:
ivanfix
Diciamo che finché sono all'aperto non ho grossi problemi. È al chiuso che cominciano i guai. Mentre a casa mia e in ufficio mia moglie e i miei colleghi favellano tranquillamente con vari telefoni e operatori io spesso mi devo avvicinare alla finestra...
io in quei casi metto la modalità rete in "connessione automatica" e non bloccata su "Solo WCDMA"... penso che tu lo sappia già, ma non si sa mai!!
-
Quote:
bluflight13
Dopo qualche giorno di utilizzo del GNE5 torno indietro a NC9, molto più performante per la mia situazione. Con quello ho valori in db più bassi e asu più alti. Per il consumo siamo li, ma per la ricezione con gne5 non ci siamo, almeno per me
Straquoto Blu, tim Marche provato GNE5 per qualche giorno ma faccio marcia indietro a FNC9 decisamente migliore il primo addirittira 2 volte mi ha scritto non registrato in rete e ci è voluto il reboot col secondo mai un problema.
Raga qualcuno sa indicarmi come estrarre il modem da un fw originale? Esiste una guida? Vorrei imparare a farlo autonomamente.