Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wuby
la blumak è su base gne5 e quindi ha gia il ril gne5 che ricordo essere parte del firmware..
Ah è vero !!! non ci avevo pensato !! :) Grazie !!
Ma cosi x info,se poi decidessi di cambiare ancora modem?Sarà ancora da evitare il cambio del ril ?
-
Quote:
dj100
Ah è vero !!! non ci avevo pensato !! :) Grazie !!
Ma cosi x info,se poi decidessi di cambiare ancora modem?Sarà ancora da evitare il cambio del ril ?
sinceramente non ho mai cambiato un ril credo :D non sono così convinto che lo aggiornino ad ogni versione del software.. cmq finche metti ril 4.4.2 non hai problemi..
-
E' appena uscito (su sammobile) il nuovo firmware Vodafone I9505XXUGNE8 (con modem GNE8).
Visti i risultati del GNE5, sarà anche questo certamente da provare...
-
Modem GNE8 in test con operatore wind su firmware GNE5.
Vediamo come si comporta.
;)
-
-
* Aggiunto in prima pagina il nuovo GNE8
-
Se è possibile postate anche il relativo RIL. Sarebbe perfetto
-
Quote:
bluflight13
* Aggiunto in prima pagina il nuovo GNE8
ciao...
secondo te il file presente su xda chiamato "GSM_Modem_XXUGNE8_and_LTE_Modem_XXUGNE8" che ho visto contenere anche il NON-HLOS.bin, se flashato con odin creerebbe problemi? così come detto nel post nr. 4 in prima pagina di questa sezione?
-
Quote:
kmd
ciao...
secondo te il file presente su xda chiamato "GSM_Modem_XXUGNE8_and_LTE_Modem_XXUGNE8" che ho visto contenere anche il NON-HLOS.bin, se flashato con odin creerebbe problemi? così come detto nel post nr. 4 in prima pagina di questa sezione?
Sicuramente si, il modulo lte da quanto ho capito viaggia insieme alla versione di bootloader, io non l'ho mai flashato, perchè può portare alla perdita di wifi e del suono. Cambiate solo il modem come avete sempre fatto e non preoccupatevi di altro ;)
-
Quote:
persecause
Modem GNE8 in test con operatore wind su firmware GNE5.
Vediamo come si comporta.
;)
Idem ma con operatore h3g sembra buono per adesso!