Visualizzazione stampabile
-
RIL GNF1? Dove lo si trova?
-
Quote:
Originariamente inviato da
texeros
RIL GNF1? Dove lo si trova?
in qualsiasi firmware fn1.. se lo hai gia non ti serve flasharlo.. se invece hai un' altro bisogna attendere qualcuno che lo procuri..
-
Quote:
wuby
in qualsiasi firmware NF1.. se lo hai gia non ti serve flasharlo.. se invece hai un' altro bisogna attendere qualcuno che lo procuri..
flashando la Rom Imperium v7.0 che č su base NF1 quindi il ril dovrebbe essere implementato credo... ora la sto per flashare e semmai farņ sapere!
-
Quote:
kmd
flashando la Rom Imperium v7.0 che č su base fn1 quindi il ril dovrebbe essere implementato credo... ora la sto per flashare e semmai farņ sapere!
si sicuro ha gia il ril fn1.. se ti va e se hai 2 min basta che scarichi uno degli zip per il ril precedenti e cambi il contenuto con gli stessi file presi dalla rom
-
Ho una rom GNE5. Perņ ho il modem ed il bootloader fn1
-
salve,volevo sapere se per il modem FN1 va installato anche il relativo RIL.. attualmente sono su android 4.3 e dall'ora ho modem ML6 e fleshai anche il RIL..vale lo stesso per i modem 4.4.2?
-
Ragazzi come si comporta il nuovo modem FN1?
-
Quote:
peppe130
Ragazzi come si comporta il nuovo modem FN1?
molto bene per quanto mi riguarda. .. tra l'altro ora mi trovo in ferie in Puglia e non perde mai il segnale... switcha senza fatica da 2 a 3G... per le differenze sui consumi di batteria non ho elementi per poter giudicare... dovrei cambiare modem x fare un confronto...
-
sono su una rom di base NF1 e quando flasho il modem FN1 mi sa il seguente errore con fallitura del processo :
<ID:0/004> File analysis..
<ID:0/004> SetupConnection..
<ID:0/004> Initialzation..
<ID:0/004> Get PIT for mapping..
<ID:0/004> There is no PIT partition.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
<ID:0/004> Removed!!
<ID:0/004> Added!!
soluzioni?
ps:non riesco ad accendere il cellulare,mi dice ''FIRMWARE UPGRADE ENCOUNTRED AN IUSSE,PLEASE SELECT RECOVERY MODE IN KIES % TRY AGAIN''.. che faccio?
-
Quote:
elpkingbad
sono su una rom di base NF1 e quando flasho il modem FN1 mi sa il seguente errore con fallitura del processo :
<ID:0/004> File analysis..
<ID:0/004> SetupConnection..
<ID:0/004> Initialzation..
<ID:0/004> Get PIT for mapping..
<ID:0/004> There is no PIT partition.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
<ID:0/004> Removed!!
<ID:0/004> Added!!
soluzioni?
ps:non riesco ad accendere il cellulare,mi dice ''FIRMWARE UPGRADE ENCOUNTRED AN IUSSE,PLEASE SELECT RECOVERY MODE IN KIES % TRY AGAIN''.. che faccio?
Deep clean o flash del tuo Fw da odin :) prova a cambiare porta USB, e ricorda di chiudere i processi di kies prima di cominciare il flash