Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elpkingbad
sono su una rom di base NF1 e quando flasho il modem FN1 mi sa il seguente errore con fallitura del processo :
File analysis..
SetupConnection..
Initialzation..
Get PIT for mapping..
There is no PIT partition.
All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
Removed!!
Added!!
soluzioni?
ps:non riesco ad accendere il cellulare,mi dice ''FIRMWARE UPGRADE ENCOUNTRED AN IUSSE,PLEASE SELECT RECOVERY MODE IN KIES % TRY AGAIN''.. che faccio?
A me un mese fa con il tuo stesso problema.. Poi a furia di riprovare a cambiare porta poi il flash e andato a buon fine e come per magia è ripartito.. Non riuscivo neanche a entrare in recovery per fare il restore del nandroid! Bello spavento...
Edit :cioè mi spiego meglio... A quel punto senza riflaschare la rom sono riuscito a flaschare il modem dopo 8/9 tentativi!
-
Quote:
texeros
Mi ritrovo con consumo elevato su betterbatterystats vedo un valore anomalo, Ril-fd che raggiunge il 16%. Eppure ho allineato il ril. Gne5. Cosa può essere? Per caso il booloader c'entra con il ril? Monto fnb8. Che sia il caso di cambiarlo? Poi con h3g ogni volta che switcha in roaming rimane un paio di minuti senza segnale e servizio. Cerchio barrato.
EDIT:
Avete il ril FNC5? Sto provando un po di modem per risolvere il problema di rete h3g
Anche io ho questi problemi cn h3g... sei riuscito a risolvere?
-
Ciao ragazzi ho letto un bel po di pagine indietro ma nn sn arrivato ad una conclusione: io ho h3g chi mi consiglia qlche buon modem x questo operatore? Attualmente monto rom imperium 7 cn kernel googy. grazie!
-
Quote:
loorenz
Ciao ragazzi ho letto un bel po di pagine indietro ma nn sn arrivato ad una conclusione: io ho h3g chi mi consiglia qlche buon modem x questo operatore? Attualmente monto rom imperium 7 cn kernel googy. grazie!
L'ultimo fn1 è generalmente consigliato da tutti, indipendentemente dall'operatore. Io ti posso confermare che è davvero davvero buono, probabilmente il migliore da me testato fin'ora su s4.
-
Quote:
loorenz
Anche io ho questi problemi cn h3g... sei riuscito a risolvere?
No, sempre problemi con lo switch. A febbraio chiudo con h3g.
-
Quote:
DevastatorTNT
L'ultimo fn1 è generalmente consigliato da tutti, indipendentemente dall'operatore. Io ti posso confermare che è davvero davvero buono, probabilmente il migliore da me testato fin'ora su s4.
Riusciresti a spiegare perchè lo reputi buono?
Che operatori hai?
GRazie ;)
-
Quote:
stivjacopo
Che operatori hai?
GRazie ;)
Dove prima prendevo 3 tacche con E ora arriva anche l'H/H+, ho molte meno perdite di segnale casuali e in generale è molto più rapido nello switch tra 2g/3g :) uso Tim :)
-
Quote:
stivjacopo
Che operatori hai?
GRazie ;)
A me per esempio con h3g è più rapido nello switch... E prende meglio anche dove prima era d'obbligo il roaming!
-
Quote:
led zeppelin
A me per esempio con h3g è più rapido nello switch... E prende meglio anche dove prima era d'obbligo il roaming!
Stesso operatore....
Quoto led
Anche per me per adesso il migliore firmware su s4
-
io l'ho appena montato mi sembra ottimo.
Ma il ril del XXUGNF1 non c'è?