Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertom
io l'ho appena montato mi sembra ottimo.
Ma il ril del XXUGNF1 non c'è?
Lo sto cercando come un matto, ma sembra che nessuno lo abbia. Se lo trovi fammi un fischio.
-
Confermo,li ho provati tutti.GNF1 il migliore in assoluto (Tim provincia Varese)
Quote:
persecause
Per me, con Wind in provincia di Avellino, è il migliore uscito fino ad oggi sia in termini di prestazioni che di consumo.
;)
-
Ho letto che il nuovo modem XXUGNF1 porta con se una ulteriore correzione che va a sradicare l’inconveniente dei satelliti russi Glonass, rendendo il fix del GPS decisamente più rapido.
Avete riscontrato miglioramenti? :)
-
Quote:
stivjacopo
Ho letto che il nuovo modem XXUGNF1 porta con se una ulteriore correzione che va a sradicare l’inconveniente dei satelliti russi Glonass, rendendo il fix del GPS decisamente più rapido.
Avete riscontrato miglioramenti? :)
In effetti adesso il GPS funziona meglio ma rispetto al mio vecchio Moto G va cmq peggio, sia come ricezione 📶 che come velocità Fix
-
possiedo un s4 brandizzato tim con il seguente firmware
AP: I9505XXUFNB8
CP: I9505XXUFNB8
CSC: I9505TIMFNB1
Poichè il segnale fa pena, posso montare il modem XXUGNF1 con odin senza problemi?
Grazie
-
Quote:
fabbius69
possiedo un s4 brandizzato tim con il seguente firmware
AP: I9505XXUFNB8
CP: I9505XXUFNB8
CSC: I9505TIMFNB1
Poichè il segnale fa pena, posso montare il modem XXUGNF1 con odin senza problemi?
Grazie
Io ti consiglio di provare tutto il fw GNF1
-
Quote:
deltazor
Tanti hanno problemi di continui riavvii con il nuovo firmware. se montassi solo il modem la linea dovrebbe andare meglio senza il rischio di riavvii.
Cosa ne pensi?
-
Quote:
fabbius69
Tanti hanno problemi di continui riavvii con il nuovo firmware. se montassi solo il modem la linea dovrebbe andare meglio senza il rischio di riavvii.
Cosa ne pensi?
Io non ho avuto nessun riavvio con firmware GNF1.
Comunque si, puoi flashare anche solo il modem.
;)
-
Ragazzi mi scuso se non fosse la sezione giusta ma ho un problema con rete dati e chiamate. Al momento monto una ROM pure google per s4 e ho un problema durante le chiamate. Nel caso sia connesso in LTE e riceva o faccia una telefonata, la connessione dati sparisce del tutto. Ciò non succede mente sono connesso in 3g,h od h+. Che posso fare?
-
Quote:
deltazor
Ho trovato il firmware GNF1 su SAMMOBILE ma dice che è per il i9505 LTE, non è il nostro???
Grazie