Dopo un paio di giorni di test del modem NG2, nel mio caso, con operatore Wind, direi un tantino meglio NF1.
;)
Visualizzazione stampabile
Dopo un paio di giorni di test del modem NG2, nel mio caso, con operatore Wind, direi un tantino meglio NF1.
;)
sono tre giorni che provo il GNG2... non noto differenze di rilievo rispetto al precedente GNF1... operatore tim prov. Bolzano
ho un problema...non riesco a flashare il modem...sono bloccato sul NE5 il problema e che ho il tasto vol + "rotto" e se lo riavvio senza tenere il tasto - mi entra in recovery, se tengo premuto il tasto - si avvia come se non avessi toccato niente..però dalla recovery ci va in download mode... il problema è che se passo per la recovery e poi download mode, odin mi dice che il modem l'ha flashato ma poi è sempre lo stesso non cambia, come posso fare? Tipo è possibile rimappare i due tasti in modo di invertirli cosi da avviarsi subito in downlaod mode.
andarci d'acceso non ho problemi ho il riavvio avanzato...il problema è che ci devo andare da spento...perchè se lo riavvio dal cell o passo per la recovery non mi flasha il modem...anche se faccio il doppio flash non me lo cambia perché passando per la recovery ormai è boottato, per quello vorrei cambiare la mappatura dei tasti...ah vorrei dire ho il bootloader NE5 quindi con knox (0x1)
Raga ieri ho flashato in GNG2 e in 1 giorno e mezzo di uso con questo modem ho avuto 2 riavvi del telefono.
Il modem puo dare di questi problemi? Perchè ho cambiato sia modem che rom quindi volevo capire se il modem puo causare riavvi oppure è la rom che mi da questo probl
ragazzi continuo ad avere problemi con il mio S4, chi mi chiama mi dice che è impossibile parlare al telefono... la voce di chi mi chiama gli rimbomba all infinito e fanno fatica a sentire ciò che dico. Inoltre io sento loro a scatti.. Come posso capire se è un problema del modem, o magari hardware del telefono?
lo porterei in assistenza ma ho una custom rom ed il contatore alterato :'(
Ciao, usi qualche protezione particolare x il cell, a volte danno fastidio all'audio, se ai il modem diverso dalla rom che ai rimetti il suo, devi fare un po di prove, prova a fare anche i classici wipe no reset, a volte a me non si collega in internet faccio j wipe ritorna tutto ok,
esatto all inizio appena preso il tel usavo un bumper che mi dava qiesto problema, ma ora non uso alcuna protezio e ed il problema è lo stesso. Effettivamente ora ho la imperium e non ho aggiornato il modem. ma gia con ka blumark avevo provato a flashare di tutto e combaciare tutti i vari csc ap. ecc.. ma noente da fare.
Però se uso il bluetooth della macchina mi sentono bene..quindi credo sia un altro il problema..