Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
persecause
Ti consiglio di provare l'ultimo GNG8.
Mi sembra un tantino migliore degli altri.
;)
Grazie del consiglio, anche perché da GNF1 a GNF6 non ho notato differenze.
-
quindi devo flashare solo il modem?
perchè c'è scritto:
GSM modem only
??
non è LTE?
-
Quote:
erghetto
quindi devo flashare solo il modem?
perchè c'è scritto:
GSM modem only
??
non è LTE?
Come già scritto, se hai il vecchio bootloader flasha solo il modem altrimenti se hai il nuovo bootloader puoi flashare anche il non-hlos.bin (il modem LTE) :D
-
e per vedere quale non-hlos.bin ho attualmente che parametro devo leggere?
p.s. come modem ho XXUFNB8 è vecchiotto?
-
Quote:
erghetto
e per vedere quale non-hlos.bin ho attualmente che parametro devo leggere?
p.s. come modem ho XXUFNB8 è vecchiotto?
Non è vecchissimo, ma nemmeno troppo aggiornato... Flasha l'ultimo GNG8, dovresti notare dei miglioramenti in generale.
Per il non-hlos sinceramente non so dirti, dato che non m'interesso dell'lte (nella mia zona non esiste ancora)
-
mm ok, grazie. ultima cosa.. non formatta nulla la procedura giusto?
edit:
[QUOTE=persecause;5946620]Nuovo Firmware GNG8 appena uscito in Germania e quindi nuovo modem da testare.
EccoVi il download, mi raccomando di scaricare sempre il SOLO modem senza NON-HLOS.BIN (fate attenzione, specie chi ha vecchio bootloader):
[REF] GALAXY S4 (I9500/I9505) GSM / NON-HLOS - MODEM'S Collection (Odin/CWM/TWRP) - Post #2627 - XDA Forum
perchè senza non-hlos.bin? se flasho anche quello (e io ho il nuovo bootloader, prima avevo il knox ed ero su kitkat ufficiale) che succede?
-
[QUOTE=erghetto;5952164]mm ok, grazie. ultima cosa.. non formatta nulla la procedura giusto?
edit:
Quote:
persecause
Se vuoi flashare anche quello aggiorna all'ultimo bootloader (sono nel thread di xda), in teoria non dovresti avere problemi...
-
[QUOTE=DevastatorTNT;5952787]
Quote:
erghetto
mm ok, grazie. ultima cosa.. non formatta nulla la procedura giusto?
edit:
Se vuoi flashare anche quello aggiorna all'ultimo bootloader (sono nel thread di xda), in teoria non dovresti avere problemi...
anche io vorrei mettere su il nuovo modem ma quale devo scaricare? ho il nuovo bootloader mi conviene mettere il file combinato gsm e lte?? flashare anche il boot? e il fix wifi?
-
[QUOTE=franiron;5954375]
Quote:
DevastatorTNT
anche io vorrei mettere su il nuovo modem ma quale devo scaricare? ho il nuovo bootloader mi conviene mettere il file combinato gsm e lte?? flashare anche il boot? e il fix wifi?
LTE e fix WiFi sono la stessa cosa, flashalo se hai problemi con quest'ultimo, altrimenti ha poco senso. Penso sia meglio aggiornare all'ultimo bootloader, se si ha già Knox
-
Quote:
DevastatorTNT
Non ha senso se non hai problemi.
Meglio non creare problemi.
;)