Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=DevastatorTNT;5954433]
Quote:
Originariamente inviato da
franiron
LTE e fix WiFi sono la stessa cosa, flashalo se hai problemi con quest'ultimo, altrimenti ha poco senso. Penso sia meglio aggiornare all'ultimo bootloader, se si ha già Knox
non so se ho knox come faccio a vedere se lo ho o meno....penso di avere il nuovo boot xchè all'avvio in alto a sinistra mi appaiono 2 stringhe una rosso ed una gialla..........
cmq ho flashato solo il modem come consigliato da persecause....ditemi solo se flashare o meno il boot x gng8
-
[QUOTE=franiron;5954452]
Quote:
DevastatorTNT
non so se ho knox come faccio a vedere se lo ho o meno....penso di avere il nuovo boot xchè all'avvio in alto a sinistra mi appaiono 2 stringhe una rosso ed una gialla..........
cmq ho flashato solo il modem come consigliato da persecause....ditemi solo se flashare o meno il boot x gng8
Se non lo necessiti, no. Comunque sì, hai il nuovo bootloader Knox
-
[QUOTE=DevastatorTNT;5954473]
Quote:
franiron
Se non lo necessiti, no. Comunque sì, hai il nuovo bootloader Knox
Ma che vantaggi ci sono a flashare il nuovo bootloader? (io ho NFB8)
-
Attualmente hai solo il vantaggio di flashare gli ultimi modem LTE rotfl Tutte le rom e kernel sono fatti apposta per funzionare anche sul vecchio
-
Ciao ragazzi, sono nuovo Vi ringrazio subito per il notevole lavoro che fate sul nostro S4.... Ho visto molti di Voi su Xda da dove normalmente attingo info e rom, e sono felice di essere arrivato sulla vostro forum e spero di aiutare dove mi è possibile.
Piccola domanda... attualmente ho una Phoneix 9.4 su base NF1 con modem XNG2, ho scaricato per provare il nuovo modem della XNG8 ma dopo il flash con odin, mi rimane sempre il "vecchio" XNG2. Odin mi da ok come scrittura del modem, ma in realtà ho sempre lo stesso.
Non mi è mai successo, potete aiutarmi???
Grazie a tutti ancora,,,,
-
Quote:
Albert72
Ciao ragazzi, sono nuovo Vi ringrazio subito per il notevole lavoro che fate sul nostro S4.... Ho visto molti di Voi su Xda da dove normalmente attingo info e rom, e sono felice di essere arrivato sulla vostro forum e spero di aiutare dove mi è possibile.
Piccola domanda... attualmente ho una Phoneix 9.4 su base NF1 con modem XNG2, ho scaricato per provare il nuovo modem della XNG8 ma dopo il flash con odin, mi rimane sempre il "vecchio" XNG2. Odin mi da ok come scrittura del modem, ma in realtà ho sempre lo stesso.
Non mi è mai successo, potete aiutarmi???
Grazie a tutti ancora,,,,
Devi utilizzare la procedura del doppio flash, la trovi alla fine del secondo post di questa discussione.
;)
-
-
Quote:
persecause
Devi utilizzare la procedura del doppio flash, la trovi alla fine del secondo post di questa discussione.
;)
Fatto..... Grazie persecause ha funzionato.
Unica nota se può essere di aiuto, la procedura parla di Odin 3.04 io con 3.07 posso confermare che va lo stesso...
Ciao alla prossima....grazie ancora
-
Quote:
Albert72
Ok, grazie ora provo
Oppure metti in download mode con il tasto volume giù con il cel spento e con il flash classico lo scrive subito...se metti in download dal menu di riavvio serve il doppio flash
-
Ragazzi, da quando ho messo il modem XNG8 sono già al terzo reboot.
Può essere causato dal modem? A onore di cronaca ho installato anche il nuovo kernel googy 1.1.4.
Secondo Voi cosa può essere che causa reboot?. Fino ad oggi con la Phoneix 9.4 non ho mai avuto nessun problema.
Grazie