Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albert72
Ragazzi, da quando ho messo il modem XNG8 sono già al terzo reboot.
Può essere causato dal modem? A onore di cronaca ho installato anche il nuovo kernel googy 1.1.4.
Secondo Voi cosa può essere che causa reboot?. Fino ad oggi con la Phoneix 9.4 non ho mai avuto nessun problema.
Grazie
Quasi sicuramente é il kernel!
-
Quote:
mrnos46
Quasi sicuramente é il kernel!
Ho cambiato Kernel lasciando il modem G8, e ho trovato il telefono spento in carica. Cliccando sul tasto centrale era morto. Con Odin ho messo il modem NF6.
Adesso faccio qualche prova e verifico se anche con questo kernel lo trovo morto.
Grazie
-
Quote:
Albert72
Ho cambiato Kernel lasciando il modem G8, e ho trovato il telefono spento in carica. Cliccando sul tasto centrale era morto. Con Odin ho messo il modem NF6.
Adesso faccio qualche prova e verifico se anche con questo kernel lo trovo morto.
Grazie
Hai il vecchio o nuovo bootloader?
-
Il telefono lo acquistato da un amico. Lo trovato aggiornato alla NF1. Ha un anno e mezzo. Credo il vecchio. Però fino al cambio del modem nn ho mai avuto questo problema. Anche con la GOLDENEYE38 e ausdim kernel mi succede. Sto provando con la CM11 per vedere se fa lo stesso, e con una rom AOSP nn me lo fa. Help.....idee?
-
Quote:
Albert72
Il telefono lo acquistato da un amico. Lo trovato aggiornato alla NF1. Ha un anno e mezzo. Credo il vecchio. Però fino al cambio del modem nn ho mai avuto questo problema. Anche con la GOLDENEYE38 e ausdim kernel mi succede. Sto provando con la CM11 per vedere se fa lo stesso, e con una rom AOSP nn me lo fa. Help.....idee?
Allora hai il nuovo bootloader con Knox. Hai provato ad utilizzare lo script di pulizia del kernel prima di flasharne uno? Comunque qui siamo OT
-
Si si ho fatto il flash del kernel con lo script. Ti confermo che con una cm11 nn succede nulla. Domani provo a rimettere con odin il firmware italia NF1 e il suo modem. Poi rieseguo tutto e rimetto la Phoneix e vediamo. Intanto grazie
-
Salve a tutti. Ho installato la blumak, ho ancora vecchio bootloader senza knox.
Come modem attualmente ho il GNG2 (prima avevo MJ7 su Google Edition).
Oggi mi sono fatto cambiare la sim da normale a 4G alla vodafone (gratuitamente solo perchè mi è arrivato il messaggio, altrimenti non lo avrei fatto).
Volevo chiedere se avrò problemi con LTE o meno. Non so ancora se nelle zone dove andrò in vacanza ci sarà LTE o meno ma mi piacerebbe provarlo.
Come modem quindi sono a posto? Serve il NON-HLOS? che da quanto ho capito risolve il problema wifi ed è il modem LTE. Avrò dietro un pc con cui flashare eventualmente il modem, ora me li scarico tutti e mi creo un bel archivio, ma preferirei partire con il telefono a posto.
-
Quote:
L4ky
Salve a tutti. Ho installato la blumak, ho ancora vecchio bootloader senza knox.
Come modem attualmente ho il GNG2 (prima avevo MJ7 su Google Edition).
Oggi mi sono fatto cambiare la sim da normale a 4G alla vodafone (gratuitamente solo perchè mi è arrivato il messaggio, altrimenti non lo avrei fatto).
Volevo chiedere se avrò problemi con LTE o meno. Non so ancora se nelle zone dove andrò in vacanza ci sarà LTE o meno ma mi piacerebbe provarlo.
Come modem quindi sono a posto? Serve il NON-HLOS? che da quanto ho capito risolve il problema wifi ed è il modem LTE. Avrò dietro un pc con cui flashare eventualmente il modem, ora me li scarico tutti e mi creo un bel archivio, ma preferirei partire con il telefono a posto.
Sappi che il NON-HLOS per i vecchi bootloader si è fermato alla versione MH1. Se vuoi avere gli ultimi NON-HLOS dovrai flashare il nuovo bootloader r quindi invalidare il Knox
-
Esatto giusta osservazione. Parti con il GNG2 non dovresti avere nessun problema.
-
Quote:
Albert72
Esatto giusta osservazione. Parti con il GNG2 non dovresti avere nessun problema.
Ma comunque potrei sfruttare l' LTE?
Su XDA dicono che se voglio l' LTE devo mettere un modem e relativo NON-HLOS. Se ora parto con GNG2 e non ho mai messo nessun NON-HLOS (presumo di avere il modem LTE della stock vodafone 4.2.2 ancora). Funziona?
Scusate l'insistenza, appena avrò chiarito questo dubbio giuro che vi lascio stare :p