Visualizzazione stampabile
-
Avete da consigliarmi modem per h3g a Vicenza? X il momento monto GNG8 va molto spesso in Roaming e tra lo switch rimane qualche minuto senza rete. Cerchio barrato
-
Quote:
Originariamente inviato da
texeros
Avete da consigliarmi modem per h3g a Vicenza? X il momento monto GNG8 va molto spesso in Roaming e tra lo switch rimane qualche minuto senza rete. Cerchio barrato
Fino al mese scorso avevo tre ed in provincia di Padova mi trovavo abbastanza bene con il GNE5
-
Salve raga sono in possesso del I9506 con firmw tedesco e vorrei sapere se è possibile flashare questi "modem" italiani
grazie
-
Quote:
Fabryslash
Salve raga sono in possesso del I9506 con firmw tedesco e vorrei sapere se è possibile flashare questi "modem" italiani
grazie
Certo che è possibile.
-
Quote:
gatsuu
Certo che è possibile.
Ma il 9506 non è quello con l'LTE-A? Oltretutto mi pare abbia lo snap 800...
-
Quote:
DevastatorTNT
Ma il 9506 non è quello con l'LTE-A? Oltretutto mi pare abbia lo snap 800...
si infatti apposta chiedevo se era possibile per via della compatibilità
-
Quote:
Fabryslash
si infatti apposta chiedevo se era possibile per via della compatibilità
Presumo tu debba cercare dei modem presi dal fw per il tuo telefono, avendo sigla diversa e non un i9505 sarà sicuramente diverso anche il fw. Però magari mi sbaglio, non sono informato molto su quel modello
-
Quote:
bluflight13
Presumo tu debba cercare dei modem presi dal fw per il tuo telefono, avendo sigla diversa e non un i9505 sarà sicuramente diverso anche il fw. Però magari mi sbaglio, non sono informato molto su quel modello
infatti ma siccome ancora non esiste (o forse mai esisterà) un fw italiano non avrei modo di provare se non con quello de i9505 :(
-
Quote:
Fabryslash
infatti ma siccome ancora non esiste (o forse mai esisterà) un fw italiano non avrei modo di provare se non con quello de i9505 :(
fw italiano o meno poco importa, cambia solo la lingua originaria... Li trovi su sammobile, per ogni evenienza :) comunque su xda c'è un'abbastanza ben nutrita sezione per il 9506, prova a dare un'occhiata
-
Ciao a tutti,
scusate la domand niubba ma il cambio del modem, nel caso di passaggio da rom 4.3 a 4.4.2 va fatto prima o dopo l'upgrade?
Secondo me va fatto prima di flashare la nuova rom ma non ne sono così sicuro...
(perdonate la domanda dell'1 di notte ma son cotto...)))
Grazie
Davide