Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoBy46
Dove li trovo il GNG8 e il GNF1??
Avete link diretti?
Sono in prima pagina terzo post come sempre
-
Blu scusa,io con la blumak cm ho messo il gng8 e gng2 ma prende male, può essere il ril la causa?quale dovrei mettere?
-
Quote:
andrea78c
Blu scusa,io con la blumak cm ho messo il gng8 e gng2 ma prende male, può essere il ril la causa?quale dovrei mettere?
Lascia perdere il RIL, su questi ultimi firmware è consigliato non cambiare RIL.
Se hai una cattiva linea devi solo provare a cambiare modem.
Se hai provato già il GNG8 allora puoi provare il GNF1, questi due modem sono quelli più utilizzati.
;)
-
Sapete qual'è il modem che monta la H3G sulla rom ufficiale? Grazie
-
Quote:
Mrpaoletto
Sapete qual'è il modem che monta la H3G sulla rom ufficiale? Grazie
trovi info qui Firmwares | SamMobile
-
Quote:
bluflight13
Grazie è l'UGNF6, ho trovato il modem ma vorrei mettere anche il RIL, dove lo posso trovare?
-
Quote:
Mrpaoletto
Grazie è l'UGNF6, ho trovato il modem ma vorrei mettere anche il RIL, dove lo posso trovare?
Come avrai sicuramente letto negli ultimi post e nelle ultime pagine non è praticamente più rilevante cambiare il ril, anzi tendimo a sconsigliarlo con kk
-
Quote:
bluflight13
Come avrai sicuramente letto negli ultimi post e nelle ultime pagine non è praticamente più rilevante cambiare il ril, anzi tendimo a sconsigliarlo con kk
Installato, sembra prenda meglio. Il GNG8 invece per quale operatore è consigliato?
-
Qualcuno che ha provato vari modem, con Vodafone può consigliarmene qualcuno? Ho provato FNB8, GNF1 e GNG8 ma non prendono benissimo...
-
Ho installato la paranoid android e messo il kernel alucard per AOSP V2.7.2a(prima ho usato il kernel di pulizia) e appena ho riavviato non avevo più una banda di base(modem) così ho provato con odin a mettere l'ultimo disponibile anche se era solo per 4.4.2 e così mi è venuta fuori la scritta Firmware upgrade encountered ecc ecc... così sto ripristinando il firmware originale... Se dovessi riprovare a mettere PA e alucard kernel e fossi di nuovo senza modem, come devo procedere? quale modem devo mettere?