Visualizzazione stampabile
-
Questa guida funziona anche con la value edition? Non flagga il knox vero?
Inviato dal mio 1+1 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilteda
Questa guida funziona anche con la value edition? Non flagga il knox vero?
Inviato dal mio 1+1 usando
Androidiani App
No solo i9505
-
ciao e ufficiale sono in tilt telefono bloccato(era gia successo con i modem)gia provato a cambiare cavo riavviare il pc un centinaio di flasch e sempre fail ora sto senza so il tutto con odin 3.0.4 idee perfavore
-
Quote:
led zeppelin
ciao e ufficiale sono in tilt telefono bloccato(era gia successo con i modem)gia provato a cambiare cavo riavviare il pc un centinaio di flasch e sempre fail ora sto senza so il tutto con odin 3.0.4 idee perfavore
Cavolo led, mo ti salvi con una rom stok via odin e rinizzi da capo, io cosi ne sono uscito, modem corrotto e cell in soft brik
-
ricordo e avevo pure dato dritte che se ne usciva senza rom stok ..comunque se sono obbligato mi linkate la rom che sono in confusione totale grazie...non trovo neanche il 3d di odin per provare a scaricarlo di nuovo
-
Quote:
led zeppelin
ricordo e avevo pure dato dritte che se ne usciva senza rom stok ..comunque se sono obbligato mi linkate la rom che sono in confusione totale grazie...non trovo neanche il 3d di odin per provare a scaricarlo di nuovo
Che rom avevi?
-
Quote:
Q.dino
Che rom avevi?
la blumak sto sclerando mi serve il telefono....
-
Quote:
led zeppelin
la blumak sto sclerando mi serve il telefono....
Leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=425478
-
Quote:
Q.dino
ma a me non va piu in recovery e come se non avessi piu il firmware...altimenti ripristinerei il nandroid
-
Dopo il centesimo flasch e andato... Grazie per il supporto 😅😅😅😅