Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
deddy84ai
Perché uso il 4g... Metterei modem e non-hlos nh7 così da avere anche la parte radio 4g aggiornata.
Ma se la Rom che monti e gnh7 sei apposto e sr lo flaschi non ti cambia nulla, se sei su un altra rom lo puoi anche flashare, ma da quello che so sulla 4.4.3 non serve, ammeno che non ai problemi con il wifi
-
Quote:
Q.dino
Ma se la Rom che monti e gnh7 sei apposto e sr lo flaschi non ti cambia nulla, se sei su un altra rom lo puoi anche flashare, ma da quello che so sulla 4.4.3 non serve, ammeno che non ai problemi con il wifi
Quote:
deddy84ai
Perché uso il 4g... Metterei modem e non-hlos nh7 così da avere anche la parte radio 4g aggiornata.
Non è così.
La banda modem è quella del 4G per cui se lo si usa è da Flashare e cambia parecchio.
Avevo il vecchio bootloader e ho messo quello nuovo per Flashare il modem LTE e il cambiamento si sente eccome.
-
Quote:
wsx
Non è così.
La banda modem è quella del 4G per cui se lo si usa è da Flashare e cambia parecchio.
Avevo il vecchio bootloader e ho messo quello nuovo per Flashare il modem LTE e il cambiamento si sente eccome.
cioè l'accoppiata nuovo bootloader+ nuovi modem(gnh7, ad esempio) rende meglio di quella vecchio bootloader+nuovi modem?
-
Scusate ragazzi, per vecchio bootloader cosa intendete?
-
Quote:
csabato
se hai scaricato il file dal link di qualche post fa(questo GSM_Modem_XXUGNH7_and_LTE_Modem_XXUGNH7.tar), lo devi "scompattare" e flashare solo il file modem.bin
come ho già detto, anch'io facevo l'errore di flashare tutto(ultimamente dei files zippati i files sono 2:modem.bin e non-hlos.bin), e perdevo, come te, l'audio, le suonerie, e altre configurazioni.risolvevo solo flashando un file fix per il mio vecchio bootloader.
questa mattina, dopo la rivelazione, ho fatto la prova e ho flashato solo il file modem.bin contenuto nello zip..tutto a posto, senza problemi...
Io avevo scaricato solo il modem GSM da XDA, e avevi flashato solo quello, non so cosa possa essere capitato, forse il flash non è andato correttamente
-
Quote:
csabato
cioè l'accoppiata nuovo bootloader+ nuovi modem(gnh7, ad esempio) rende meglio di quella vecchio bootloader+nuovi modem?
Sì. Ho provato prima con vecchio con il nuovo e le cose sono cambiate abbastanza in meglio nel nuovo bootloader.
Attenzione a knox
-
Ragazzi degli ultimi modem qual'è il più adatto x tim?
-
Quote:
Q.dino
Ho la blumak2000 6.1 basata sul GNG8
Bootloader mj7 (è uscito dalla fabbrica con rom mj7 e non ho mai cambiato bootloader)
-
ragazzi come bootloader ho il XXUFNB8. è vecchiotto?
il modem è più aggiornato (XXUGNG8). in realtà stavo pensando di cambiare comunque modem, così da poter, per sfizio, provare qualche TW su base 4.4.4.
se mi dite che il bootloader è vecchio, mi trovo facendo, cambio anche quello.
p.s. il non-hlos serve solo per l'LTE giusto? io che ho vodafone, ma non abbonamento LTE, posso anche non aggiornarlo, esatto?
-
Quote:
erghetto
ragazzi come bootloader ho il XXUFNB8. è vecchiotto?
il modem è più aggiornato (XXUGNG8). in realtà stavo pensando di cambiare comunque modem, così da poter, per sfizio, provare qualche TW su base 4.4.4.
se mi dite che il bootloader è vecchio, mi trovo facendo, cambio anche quello.
p.s. il non-hlos serve solo per l'LTE giusto? io che ho vodafone, ma non abbonamento LTE, posso anche non aggiornarlo, esatto?
stabilizza anche il wifi.
chi ha il nuovo bootloader è consigliato flasharlo.
consiglio se possibile (old bootloader a parte) di avere sempre la stessa accoppiata
modem nonholos bootloader
meglio averli tutti e tre della stessa versione