Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Patro
ragazzi forse non è la sezione ideale per chiedere questa cosa.... ma ho il galaxy s4 che mi da molti problemi con la rete.... su versione banda base ho la i9505XXUBMEA solo che il telefono praticamente quando lo metto offline e lo riaccendo si riaccende senza rete spesso impiega una vita a riconnettersi a volte neanche si riconnette piu.... Secondo voi è il modem il problema? tempo fa avevo fleshato ril+modem solo che poi ho praticamente formattato a zero il telefono e ho installato la cyanogenmod.... qualche consiglio? anche su eventuale modem da fleshare...
ora sono possessore di cyanogenmod m10
Prova a mettere il modem NH7 (il modem che stai usando é molto vecchio e non per kk). Inoltre se sei su cyano non flashare il ril (a dire il vero anche se tu fossi su tw, in sostanza da fw/rom kk in poi non flashare mai il ril) ;)
-
Quote:
Gerardo87
Prova a mettere il modem NH7 (il modem che stai usando é molto vecchio e non per kk). Inoltre se sei su cyano non flashare il ril (a dire il vero anche se tu fossi su tw, in sostanza da fw/rom kk in poi non flashare mai il ril) ;)
l'avevo fleshato precedentemente ad ogni wipe ora è cancellato giusto? mi basta solo provare a fleshare il modem
HO fleshato con mobil odin pro ma nn flesha.... cioè mi da memory protection in place skipping fleshing use triangle away for ecc ecc...
qualche consiglio?
EDIT:
ok fleshato manualmente tramite odin 3.04 perfetto campo pieno nessun problema di nulla ;) ottimo :D
-
Quote:
Patro
l'avevo fleshato precedentemente ad ogni wipe ora è cancellato giusto? mi basta solo provare a fleshare il modem
HO fleshato con mobil odin pro ma nn flesha.... cioè mi da memory protection in place skipping fleshing use triangle away for ecc ecc...
qualche consiglio?
EDIT:
ok fleshato manualmente tramite odin 3.04 perfetto campo pieno nessun problema di nulla ;) ottimo :D
Tutto a posto allora ;) ricordati comunque che i modem si flashano solo da odin per PC. Non si può da Recovery e lascerei perdere app come mobile odin (per i modem e basta intendo)
-
Giorno ragazzi, mi serve il fix wifi x gnh7,
-
Quote:
Q.dino
Giorno ragazzi, mi serve il fix wifi x gnh7,
Lo puoi trovare al Link del 3d dei modem di xda che é situato nella prima pagina di questo 3d ;)
-
Quote:
Gerardo87
Lo puoi trovare al Link del 3d dei modem di xda che é situato nella prima pagina di questo 3d ;)
Ho spulciato in tutte le discussioni prima di chiedere anche l'archivio modem ecc.ecc.gnh7 non ce
-
Quote:
Q.dino
Ho spulciato in tutte le discussioni prima di chiedere anche l'archivio modem ecc.ecc.gnh7 non ce
Ecco il link diretto al post di Repulsa con tutti i modem compreso nh7 che è il secondo (Link preso dal 3d che ti ho citato): [REF] GALAXY S4 (I9500/I9505) GSM / NON-HLOS - MODEM'S Collection (Odin/CWM/TWRP) - Post #2627 - XDA Forums
-
Ho capito l'inghippo xche non me lo scaricava( mega )
-
Quote:
Q.dino
Ho capito l'inghippo xche non me lo scaricava( mega )
Devi impostare i dns di Google (o comunque gli open dns) per poter accedere a mega ;)
-
Quote:
Gerardo87
Devi impostare i dns di Google (o comunque gli open dns) per poter accedere a mega ;)
Sisi non me ne ero accorto