Dove si trovano i bootloader?
Visualizzazione stampabile
Dove si trovano i bootloader?
Io ho aggiornato tutto ripartendo dal fw originale, comunque qualche bootloader dovresti trovarlo qui
http://forum.hdblog.it/index.php?/to...hstable191014/
Io ho allineato modem e bootloader GNI2 , switch edge-wcdma quasi immediato , sono rimasto sorpreso.
Ragazzi ho trovato su xda il modem xxugni2, visto che molti di voi si trovavano bene ho flashato la versione modem gsm. C'erano inoltre ulteriori versioni come gsm+lte oltre al bootloader.
Ora mi chiedevo se ho fatto bene a non flashare il bootloader o la versione gsm+lte( anche perchè mi sambra che la rete sia ottimale ora).
A cosa serve flashare tutti quei pacchetti e cosa mi consigliate di flashare? (In precedenza avevo un xxugng8)
Al posto di aspettare invano leggi le ultime 5 pagine e avrai la risposta alla tua domanda.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Come detto altre volte non esiste il modem migliore. Prova uno di quelli tra gli ultimi usciti o che comunque siano per la tua base fw (ad es. Modem kk su fw kk). Purtroppo non si può far altro che provarli perché un Modem che magari a me va a meraviglia non è detto che per te sia lo stesso. I modem sono direttamente collegati all'operatore e alla zona in cui ci troviamo