Visualizzazione stampabile
-
* Aggiunti in prima pagina:
- XXUGNI2
- XXUGNJ8
- XXUGNK2
-
Specifi per quale operatore? 4g?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bomberina23
Specifi per quale operatore? 4g?
Sono modem no brand, possono essere diversi in base all'operatore e zona. Questo è il modem gsm standard
-
Con scusate, qual è l'ultimo modem KK per Tim?
L'Nj8?
-
Quote:
stevtec86
Con scusate, qual è l'ultimo modem KK per Tim?
L'Nj8?
Post n 3 😉
-
Quote:
malo2000
Post n 3
s beh, liho gia visti, solo che gli FNC3/4/5 sono meglio sulla 3...quindi vorrei capire qual è meglio xla TIM
-
Quote:
stevtec86
s beh, liho gia visti, solo che gli FNC3/4/5 sono meglio sulla 3...quindi vorrei capire qual è meglio xla TIM
Io con NH7 e Tim mi trovo molto bene
-
Ragazzi domanda che può sembrare stupida: io che ho la cyano posso aggiornare tranquillamente il modem senza eventuali problemi? Considerate che io ho ancora il vecchio MKF di quando ho flashato la cyano tanto tempo fa..
EDIT:
Se posso quale mi consigliate? Come operatore ho TIM
-
Quote:
LeonardoAndroid
Ragazzi domanda che può sembrare stupida: io che ho la cyano posso aggiornare tranquillamente il modem senza eventuali problemi? Considerate che io ho ancora il vecchio MKF di quando ho flashato la cyano tanto tempo fa..
EDIT:
Se posso quale mi consigliate? Come operatore ho TIM
Certo che puoi aggiornarlo. Ne ho consigliato un per Tim proprio un post sopra il tuo
-
Quote:
bluflight13
Certo che puoi aggiornarlo. Ne ho consigliato un per Tim proprio un post sopra il tuo
Grazie mille per la risposta, ho flashato proprio quello da te consigliato nel post sopra il mio ;)