Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkmark90
cambiando modem ottengo miglioramenti della qualità di una chiamata?
che mi dite del GNG8? è un buon modem?
Quote:
Bomberina23
Io col gng8 mi trovo benissimo in 3g...ma davvero bene, ho sempre il massimo del segnale. Testato con tim e vodafone ovviamente specifico che su Latina funziona bene [emoji6]
Quote:
darkmark90
io ho wind e non sembra male zona vicenza
Io sto usando il modem GNJ8 con Tim ed è perfetto al momento...sta sempre in H+ con 4tacche su 5...Dimenticavo, zona Como
-
Ho un s4 brandizzato Tim, Tempo fà ho cambiato modem per avere un miglior segnale.
Da allora non trovo nessun aggiornamento firmware neache con il kies!!
Come faccio ad avere i nuovi aggiornamenti della Tim? Devo rimettere il modem originale???
Grazie
-
Ho scaricato la versione non-hlos del ghn7
Non avevo la spunta su autoreboot ed ho dovuto riavviare il telefono manualmente.
Non ho più il wifi...riflashato lo stesso modem con spunta su autoreboot...niente wifi :/
Come posso rimediare al pasticcio?
-
Quote:
Bomberina23
Non avevo la spunta su autoreboot ed ho dovuto riavviare il telefono manualmente.
Non ho più il wifi...riflashato lo stesso modem con spunta su autoreboot...niente wifi :/
Io non metterei mai mano al non hlos ;) l'unica è provare a mettere il non hlos del tuo firmware per provare a risolve. Se non ti funziona allora l'unica strada è un deep clean col tuo fw originale
-
Quote:
Bomberina23
Sei stock per caso?
-
Quote:
peppe130
Sei stock per caso?
ciao peppe sono stock e monto il firm gng8
-
Quote:
Bomberina23
ciao peppe sono stock e monto il firm gng8
Allora basta che flashi il NON-HLOS GNG8 oppure flasha il kernel GNH7 con i relativi moduli :) Sei ad un bivio
-
Quote:
peppe130
Allora basta che flashi il NON-HLOS GNG8 oppure flasha il kernel GNH7 con i relativi moduli :) Sei ad un bivio
Il non hlos l ho già flashato...magari ho sbagliato dato che non ho risolto.
per kernel cosa intendi? Tutta la parte modem? Ho riflashato anche quella di entrambi gng8 e gnh7... :/
-
Quote:
Bomberina23
Il non hlos l ho già flashato...magari ho sbagliato dato che non ho risolto.
per kernel cosa intendi? Tutta la parte modem? Ho riflashato anche quella di entrambi gng8 e gnh7... :/
Mi potresti inviare uno screenshot delle info? (Impostazioni>Info)
-
1 allegato(i)
Eccolo qui ^_^
[IMG][/IMG]