Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ce la possibilita' di avere il modem xxuhod7 grazie in anticipo
Edit
Risolto
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
Ma il telefono nelle occasioni che non aveva segnale, andavs in Roaming o era dovuto allo switch automatico del cambio linea (da 4g a 3g, da 3g a 2g) ?
se non usi il 4g, nelle impostazioni puoi cambiare la selezione del tipo di connessione risparmuando anche in batteria!
No niente roaming...anche perchè tim non fà roaming, credo.., c'èra proprio il tondino sbarrato di non linea, per quanto riguarda la mia offerta tim prevede il 4g cioè e infatti a volte il tel mi va in LTE ma a me personalmente non mi sembra ci siano grandi differenze dal H++ Conoscete Qualche altro tipo di modem da provare? grazie mille
-
* Aggiunti in prima pagina, 3 post:
- XXUHOC6
- XXUHOD5
- XXUHOD7
-
Quote:
bluflight13
* Aggiunti in prima pagina, 3 post:
- XXUHOC6
- XXUHOD5
- XXUHOD7
Io non riesco a trovarli nel terzo post! qualcuno può fornirmi il link di questo XXUHOD7? Grazie mille
-
Quote:
Mrpaoletto
Salve ragazzi attualmente monto l' XXUGNJ3 come modem e vorrei passare a Lollipop 5.0.1. Andrà bene questo modem anche se è per kitkat? Ho l'operatore H3G, cosa mi consigliate? Grazie
Ho risolto tutti i problemi con la Tre installando il XXUGNG1, potresti provare.
Ciao
-
Qualcuno ha suggerimenti Per Wind? Grazie In anticipo
-
[QUOTE=gabbajose;6827252]Io non riesco a trovarli nel terzo post! qualcuno può fornirmi il link di questo XXUHOD7? Grazie mille[/
Questo modem lo useresti su kitkat ???? con quale operatore?
-
Quote:
gabbajose
Io non riesco a trovarli nel terzo post! qualcuno può fornirmi il link di questo XXUHOD7? Grazie mille
Guarda bene che ci sono, proprio in fondo all'elenco in prima pagina al 3 post
-
Quote:
Bassofondale
Ho risolto tutti i problemi con la Tre installando il XXUGNG1, potresti provare.
Ciao
Ok grazie proverò, ma odin mobile funziona bene?
-
Quote:
Mrpaoletto
Ok grazie proverò, ma odin mobile funziona bene?
Lascia stare, usa Odin pc