Certo che si, testato personalmente più volte
Mi sembra l'ultimo sia MF7
Visualizzazione stampabile
E meglio mettere il modem in sd interna o esterna ? E poi cosa devo settare da mobile odin ,o meglio su che opzione metto la spunta?
Sì c'è l'ho su il MF7.Migliora leggermente in ricezione, ma niente di che.. Invece come per MD5 mi riduce i consumi della batteria, sotto questo aspetto davvero buoni questi ultimi 2 modem che ho provato. No come scritto il non-hlos non è nemmeno da guardare se non hai problemi di blocco sul wifi
È indifferente. Da mobile selezioni il modem da "open file" é ci pensa lui in automatico a metterlo nella corretta sezione. Poi fai flash
Al terzo post in fondo, ho creato gli zip per il RIL di un paio di modem. Gli zip sono flashabili direttamente da recovery
Quote:
DOWNLOAD RIL DA FLASHARE IN RECOVERY: ovviamente dovete prima avere montato il modem corrispondente, per chi non lo sapesse non c'è ancora modo di flashare i modem tramite zip e recovery. Gli zip contengono solo il ril corrispondente al modem
- RIL MEA TIM: RIL mea TIM
- RIL XXUBMF8: RIL XXUBMF8
Mi permetto di disturbarti per un dubbio che mi è sovvenuto. Dopo che mi hai detto che il modem MF7 gestiva bene i consumi ho deciso di flasharlo, e fin qui tutto bene :-) quello che volevo capire è se devo anche preoccuparmi di installare il RIL corrispondente e dove lo posso trovare!
Non l'ho ancora trovato il ril per MF7, se trovo aggiungo, ma non è detto comunque si debba necessariamente avere un ulteriore miglioramento, in linea teorica si ovvio, ma se ti stai trovando bene vuol dire che anche in abbinata al tuo operatore/zona questo modem sta lavorando bene per la tua situazione ;)
Visto che sei così gentile ti faccio un'altra domanda :-) a breve mi trasferirò per sei mesi in Corea del Sud dove è scontato utilizzerò l's4 come telefono principale. Secondo te dovrò preoccuparmi di cambiare il modem e usare quello tarato per la Corea?
Ahah sarà un'epopea capire quale sarà il modem corretto nel caso decida di cambiarlo per la Corea! Grazie davvero intanto :-)