Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma come è possibile che il modem XXUBMF7 sia più recente di XXUBMF8? Altra cosa, per installare il firmware MF8 su una base pulita devo flasharlo con odin e poi ripristinare alla condizione di fabbrica? Facendo così farei la stessa cosa che fanno i 3 wipe giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kans
Scusate ma come è possibile che il modem XXUBMF7 sia più recente di XXUBMF8? Altra cosa, per installare il firmware MF8 su una base pulita devo flasharlo con odin e poi ripristinare alla condizione di fabbrica? Facendo così farei la stessa cosa che fanno i 3 wipe giusto?
Sono i due ultimi più recenti, a me sembrava più fresco il 7 ma magari sbaglio. Per le altre domande siamo OT qui, chiedi in HELP MODDING ;)
-
Ciao ragazzi. E' possibile montare un modem MF7 su un firmware MF8 super slim? Premetto che il mio operatore è Tim zona provincia di Caserta? L'MF7 è successivo al MF8?
-
Quote:
savy16
Ciao ragazzi. E' possibile montare un modem MF7 su un firmware MF8 super slim? Premetto che il mio operatore è Tim zona provincia di Caserta? L'MF7 è successivo al MF8?
Certo, indipendentemente dal fw che hai montato, puoi mettere il modem che più preferisci
-
Quote:
savy16
Anche io ho il mf8 tedesco superslim.
Tienici informati se questo mf7 è più performante del mf8.
;)
-
Tu personalmente hai provato l'MF7? Come va con Tim? Si risparmiano i consumi batt? Va meglio del MF8?
Quote:
bluflight13
Certo, indipendentemente dal fw che hai montato, puoi mettere il modem che più preferisci
-
Quote:
savy16
Tu personalmente hai provato l'MF7? Come va con Tim? Si risparmiano i consumi batt? Va meglio del MF8?
MF8 non ho provato, il 7 con tim è un ottimo compromesso tra ricezione e consumi
-
Dovendomi consigliare? Adesso tengo l'MF8. Se metto L'MF7 dopo posso tornare di nuovo all'MF8?
Quote:
bluflight13
MF8 non ho provato, il 7 con tim è un ottimo compromesso tra ricezione e consumi
-
Quote:
savy16
Dovendomi consigliare? Adesso tengo l'MF8. Se metto L'MF7 dopo posso tornare di nuovo all'MF8?
Adesso che ci sei tieni un pò MF8 e vedi come va. TI consiglio però ti mettere anche il relativo RIL, lo puoi flashare sa recovery, prima pagina terzo post trovi anche le spiegazioni se non sai cosa sia. Se non ti soddisfa poi puoi sempre cambiare modem
-
Io con Wind o mf7 devo dire che non mi perde più il segnale come mi succedeva prima... Lo trovo un buon modem per adesso