Visualizzazione stampabile
-
qualche giorno lo spacco per terra........sara la tre che fa schifo ma col s4 sto il 90% del tempo in roaming
-
Io a Roma con LTE vado una bomba, fino a 30mbps
Quote:
Originariamente inviato da
note2now
qualche giorno lo spacco per terra........sara la tre che fa schifo ma col s4 sto il 90% del tempo in roaming
-
E menomale!!! Se non prendeva neanche a Roma in piena copertura Lte lo buttavamo!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Comunque la copertura a Roma LTE va a zone, anche ad una tacca LTE arriva a 15mbps, massima velocità a cui sono andato è a 45 Mbps
Su 3G va al pari del mio precedente s3...
Non noto problemi di ricezione.
-
raga ciao a tutti, volevo chiedere, ma per mettere uno di questi modem con odin bisogna obbligatoriamente effettuare il root?
-
Quote:
giorgione98
raga ciao a tutti, volevo chiedere, ma per mettere uno di questi modem con odin bisogna obbligatoriamente effettuare il root?
no,non c'e ne bisogno.devi solo metterlo con odin come dice la guida in prima pagina
-
Quote:
guidoiann
no,non c'e ne bisogno.devi solo metterlo con odin come dice la guida in prima pagina
Ciao, io ho provato a cambiare modem tramite odin, la procedura va a buon fine ma di fatto non me lo cambia!o_O qualcuno ha qualche idea? ho provato con tre modem differenti ma niente boh!
-
Quote:
zerobyte71
Ciao, io ho provato a cambiare modem tramite odin, la procedura va a buon fine ma di fatto non me lo cambia!o_O qualcuno ha qualche idea? ho provato con tre modem differenti ma niente boh!
hai eseguito come dice la guida?lo carichi in odin nella voce phone?strano.lo fatto una sola volta ed ha funzionato
-
Aggiunti in prima pagina, terzo post, i modem flashabili tramite CWM/TWRP (su xda viene consigliato il flash tramite CWM che è più stabile)
-
Quote:
bluflight13
chi li ha provati??? consiglio per l'installazione???