Visualizzazione stampabile
-
credo con il root...ma non sono sicuro
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Si potresti farlo manualmente sostituendoli con un programma tipo root explorer, ma ti servono i permessi di root almeno
Perfetto il root c'è, non può mai mancare...allora quando qualcuno farà la gentilezza di passare i file lo copio in system/lib!
-
Scusate ancora, c'è modo di estrarli se scarico il firmware?
-
Quote:
persecause
Dopo alcuni giorni di test ecco le mie considerazioni PERSONALI con il modem bmf7.
Non cè una grande differenza con il bmf8, ma mi sembra un tantino più performante.
Il segnale mi raggiunge spesso il max rispetto che con il bmf8.
Entrambi alcune volte in casa mi hanno segnalato assenza di tacche come se stessi in una zona poco coperta (non il simbolo di cerchio sbarrato, che indica assenza di segnale), ma comunque anche in quei casi ero sempre raggiungibile. Con assenza di tacche ho provato a ricevere ed a telefonare senza nessun problema, anzi appena il cell squillava o rispondevo, subito comparivano le tacche.
Con il bmea stock italia spesso, durante le chiamate, mi cadeva la linea, con il bmf8 e con il bmf7 non mi è mai successo.
Nessun problema di navigazione, immediato lo switch 3g/h+
Che dire, non una grande differenza con il bmf8 (ma abbissale con bmea stock) ma a questo punto rimango con il bmf7.
Comunque samsung deve ancora migliorare la sezione modem di questo s4, siamo ancora in una situazione ridicola rispetto ad altri smartphone.
Per la cronaca il mio operatore è wind.
avresti il Ril per il modem BMF7?
potresti postarmelo o inviarlo in MP?
vorrei provarlo...
-
Quote:
scotch
Scusate ancora, c'è modo di estrarli se scarico il firmware?
dal fw stock no, devi installarlo e prenderli da li, oppure devi avere un deodex
Quote:
kmd
vorrei provarlo...
Io fw MF7 non ne ho trovati, se trovate il ril MF7 postate direttamente qui cosi che ci possiamo fare lo zip per tutti ;)
-
Quote:
kmd
vorrei provarlo...
purtroppo no, sto usando il ril mf8 e modem mf7
-
Quote:
bluflight13
dal fw stock no, devi installarlo e prenderli da li, oppure devi avere un deodex
Io fw MF7 non ne ho trovati, se trovate il ril MF7 postate direttamente qui cosi che ci possiamo fare lo zip per tutti ;)
se hai tempo per farlo, il fw da scaricare lo trovi qua: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: XST-I9505XXUBMF7-20130618100317.zip...
oppure da questo sito: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2252855 ...
-
Quote:
kmd
Ottimo, 2 ore al fine download poi ci faccio il deodex e ne estrapolo il ril. Mi sa che andiamo a domani sera però
-
Quote:
persecause
Dopo alcuni giorni di test ecco le mie considerazioni PERSONALI con il modem bmf7.
Non cè una grande differenza con il bmf8, ma mi sembra un tantino più performante.
Il segnale mi raggiunge spesso il max rispetto che con il bmf8.
Entrambi alcune volte in casa mi hanno segnalato assenza di tacche come se stessi in una zona poco coperta (non il simbolo di cerchio sbarrato, che indica assenza di segnale), ma comunque anche in quei casi ero sempre raggiungibile. Con assenza di tacche ho provato a ricevere ed a telefonare senza nessun problema, anzi appena il cell squillava o rispondevo, subito comparivano le tacche.
Con il bmea stock italia spesso, durante le chiamate, mi cadeva la linea, con il bmf8 e con il bmf7 non mi è mai successo.
Nessun problema di navigazione, immediato lo switch 3g/h+
Che dire, non una grande differenza con il bmf8 (ma abbissale con bmea stock) ma a questo punto rimango con il bmf7.
Comunque samsung deve ancora migliorare la sezione modem di questo s4, siamo ancora in una situazione ridicola rispetto ad altri smartphone.
Per la cronaca il mio operatore è wind.
Ciao, ho flashato il bmf8 come segnalato in prima pagina ma direi che va molto peggio rispetto a prima, devo fare qualche altro passaggio??? (RIL) per il momento ho solo seguito ciò che c'è scritto in prima pagina
-
Quote:
kekko83n
Ciao, ho flashato il bmf8 come segnalato in prima pagina ma direi che va molto peggio rispetto a prima, devo fare qualche altro passaggio??? (RIL) per il momento ho solo seguito ciò che c'è scritto in prima pagina
Si, devi scaricare e flashare il ril bmf8 in seconda pagina da recovery :).