Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekko83n
Ciao, ho flashato il bmf8 come segnalato in prima pagina ma direi che va molto peggio rispetto a prima, devo fare qualche altro passaggio??? (RIL) per il momento ho solo seguito ciò che c'è scritto in prima pagina
Ma prima cosa avevi?
Flash anche il ril mf8.
-
Quote:
gatsuu
Si, devi scaricare e flashare il ril bmf8 in seconda pagina da recovery :).
Ok, mi vado a vedere come fare allora... lo zip che ho scaricato ha due file interni e mi pare non possa flashare direttamente lo zip
Quote:
persecause
Ma prima cosa avevi?
Flash anche il rilascio mf8.
Vengo dallo stock
-
Quote:
kekko83n
Ok, mi vado a vedere come fare allora... lo zip che ho scaricato ha due file interni e mi pare non possa flashare direttamente lo zip
Vengo dallo stock
Lo zip si può flashare ovviamente solo in possesso di una recovery custom, non con la stock
-
Quote:
bluflight13
Lo zip si può flashare ovviamente solo in possesso di una recovery custom, non con la stock
ah ok, allora apposto, come al solito lo carico nella memoria del Cell e lo flasho... leggevo cose diverse in giro sull' s4, come recovery la philz va beve?
-
Quote:
kekko83n
ah ok, allora apposto, come al solito lo carico nella memoria del Cell e lo flasho... leggevo cose diverse in giro sull' s4, come recovery la philz va beve?
Ottima, la migliore.
-
Quote:
bluflight13
Ottimo, 2 ore al fine download poi ci faccio il deodex e ne estrapolo il ril. Mi sa che andiamo a domani sera però
Attendiamo, tranquillo.
;)
-
Ma come fate a dire che bmf7 è ultimo modem? Leggete su xda la data di pubblicazione d3lla rom mf7 è più vecchiotta di quella tedesca. ..saluti a tutti
-
Quote:
acme
Ma come fate a dire che bmf7 è ultimo modem? Leggete su xda la data di pubblicazione d3lla rom mf7 è più vecchiotta di quella tedesca. ..saluti a tutti
I modem vanno provati a prescindere della data di uscita.
Alcuni si trovano meglio con versioni più vecchie.
-
Ma tecnicamente con il ril dei vari modem flashati nella sezione update me notate che la batteria dura di meno? Ho provato mea tim col relativo ril..e mi succede questo! Operatore tim ovviamente. ..saluti a tutti in particolare a chi crea le mod e le rom
-
Quote:
acme
Ma tecnicamente con il ril dei vari modem flashati nella sezione update me notate che la batteria dura di meno? Ho provato mea tim col relativo ril..e mi succede questo! Operatore tim ovviamente. ..saluti a tutti in particolare a chi crea le mod e le rom
Il ril va ad ottimizzare di solito, non ad aggiungere consumi.. A livello di consumo gli ultimi due MF7 e MF8 sono sicuramente migliori, sto provando da 2 giorni MF8 col relativo ril e sono soddisfatto. A livello di ricezione ancora non ci siamo rispetto ai modem per s2 per esempio, però questi ultimi due consumano meno rispetto al MEA
EDIT:
A tempo di record eccolo: aggiunto in prima pagina RIL XXUBMF7
Adesso vado a letto però rotfl