Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobin
chi li ha provati??? consiglio per l'installazione???
Si ma hanno problemi con le ultime versione di cwm.. Rimossi nuovamente, chiedo scusa ma qui è ancora tutto nuovo ed è tutto in costante evoluzione, su xda l'utente djembey sta lavorando per risolvere il problema degli zip.
Adesso gli zip non saranno più aggiunti fin che non si sarà stabilizzata la situazione.
USATE I MODEM FLASHABILI CON ODIN
-
1 allegato(i)
Questo il mio test 4g a Torino :)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Salve ma con Vodafone anche voi avete riscontrato problemi di ricezione. Con S2 ricevo molto meglio. Ho l'ultimo firmware per la Vodafone ME2.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
bluflight13
Si ma hanno problemi con le ultime versione di cwm..
Rimossi nuovamente, chiedo scusa ma qui è ancora tutto nuovo ed è tutto in costante evoluzione, su xda l'utente djembey sta lavorando per risolvere il problema degli zip.
Adesso gli zip non saranno più aggiunti fin che non si sarà stabilizzata la situazione.
USATE I MODEM FLASHABILI CON ODIN
speriamo di avere a breve un modem ottimizzato h3g....altrimenti è un disastro :'(
-
@iscio quello nel secondo post per h3g non va bene? Io ho tim ma stavo per consigliarlo a un mio amico.
-
Quote:
zerobyte71
Ciao, io ho provato a cambiare modem tramite odin, la procedura va a buon fine ma di fatto non me lo cambia!o_O qualcuno ha qualche idea? ho provato con tre modem differenti ma niente boh!
Anche a me sta succedendo, la procedura va a buon fine ma il modem non lo cambia, strano.
Edit: non mi sono accorto che l'ultimo messaggio era il mio, sennò facevo edit :bd:
-
Quote:
6pudu5
@iscio quello nel secondo post per h3g non va bene? Io ho tim ma stavo per consigliarlo a un mio amico.
l'ho visto solo ora...qualcuno lo ha già provato? ma è quello preso dai brand h3g?
-
Quote:
iscio
l'ho visto solo ora...qualcuno lo ha già provato? ma è quello preso dai brand h3g?
lo provato io.ho la tre come gestore.almeno nel mio caso non e cambiato molto.e sempre scarso il segnale
-
Stessa cosa, provato ma non è cambiato nulla
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho un cell brand Vodafone, operatore tim, Milano...
Che modem mi consigliate?
Cambiare modem fa perdere la garanzia?
(se si torna indietro con un reset ci sono problemi?)