Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zerobyte71
Ciao, io ho provato a cambiare modem tramite odin, la procedura va a buon fine ma di fatto non me lo cambia!o_O qualcuno ha qualche idea? ho provato con tre modem differenti ma niente boh!
Stessa cosa. Ho rifatto il root (quindi ha tolto il kernel adam che avevo) riprovato e adesso va.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ragazzi io ho firmware mdm, cellulare no brand ecc ecc ecc... per avere più segnale wind devo scaricare XXUAMDF (WIND Italy) ??? faccio questa domanda perchè c'è anche XXUAMDM (ITV Italy) e non sò se devo scaricare quello... visto che ci siete mi dite il significato di ITV??
-
ma e normale che la csc i9505VFGAMDC (vodafone) pesa quasi 90mb e la XXUAME2 solo 20mb?
-
Quote:
sarbatino
ragazzi io ho firmware mdm, cellulare no brand ecc ecc ecc... per avere più segnale wind devo scaricare XXUAMDF (WIND Italy) ??? faccio questa domanda perchè c'è anche XXUAMDM (ITV Italy) e non sò se devo scaricare quello... visto che ci siete mi dite il significato di ITV??
Si in teoria assegnano il miglior modem per il relativo brand.. Dopo qui finora molti modem non ce ne sono disponibili ancora, bisognerà aspettare ancora un pò prima che arrivi qualche modem più performante..
Quote:
thengel
ma e normale che la csc i9505VFGAMDC (vodafone) pesa quasi 90mb e la XXUAME2 solo 20mb?
Può essere dipende da che tipo di update ci mettono dentro
-
io ho solo il root..., l'S4 è brand vodafone e penso abbia il modem XXUAME2...
AP I9505XXUAME2
CP I9505XXUAME2
CSC I9505VFGAMDC
quale di questi 3 codici indica il modem?
inoltre uso Sim della Tim, quindi dovrei scaricare il relativo modem, vero?
-
Quote:
kmd
io ho solo il root..., l'S4 è brand vodafone e penso abbia il modem XXUAME2...
AP I9505XXUAME2
CP I9505XXUAME2
CSC I9505VFGAMDC
quale di questi 3 codici indica il modem?
inoltre uso Sim della Tim, quindi dovrei scaricare il relativo modem, vero?
Vai in impostazioni/altro/info dispositivo/versione banda base li trovi il tuo modem. Non è necessariamente detto che vada meglio il modem per Tim. Certo che se noti cali di linea o prendi male puoi sempre provare a cambiarlo
-
Quote:
bluflight13
Vai in impostazioni/altro/info dispositivo/versione banda base li trovi il tuo modem. Non è necessariamente detto che vada meglio il modem per Tim. Certo che se noti cali di linea o prendi male puoi sempre provare a cambiarlo
grazie.. ho il I9505XXUAME2... se provo col tim e poi non mi va bene, potrei ritornare flashando di nuovo l'ME2? quello presente in prima pagina?
edit: l'ME2 della prima pagina (il penultimo della lista) è un no brand? non è lo stesso che ho attualmente sull'l'S4?
-
Quote:
kmd
grazie.. ho il I9505XXUAME2... se provo col tim e poi non mi va bene, potrei ritornare flashando di nuovo l'ME2? quello presente in prima pagina?
edit: l'ME2 della prima pagina (il penultimo della lista) è un no brand? non è lo stesso che ho attualmente sull'l'S4?
Sì esatto se non ti trovi bene puoi tornare sul tuo attuale se ti sembra più performante. Si quello è un no brand
-
Quote:
bluflight13
Sì esatto se non ti trovi bene puoi tornare sul tuo attuale se ti sembra più performante. Si quello è un no brand
se volessi reinstallare il modem originale del fw I9505XXUAME2 vodafone, sono costretto a flashare tutto il firmware, o si trova solo il modem vodafone (che non vedo in prima pagina)?
-
Quote:
kmd
se volessi reinstallare il modem originale del fw I9505XXUAME2 vodafone, sono costretto a flashare tutto il firmware, o si trova solo il modem vodafone (che non vedo in prima pagina)?
No ti basta flashare solo il modem. Lo trovi sempre in prima pagina anche se non collegato alla voce vodafone. Non lo trovi sotto la voce vodafone perché sammobile non me lo riportava..