Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnSw3R
Prova a flashare lo steso per il tuo firmware e vedi se torna wifi.
Altrimenti devi rimettere firmware stock completo con odin.
ho rimesso il firmware con odin..d'ora in poi mi terrò il modem di serie rotfl
-
Quote:
gian84
ragazzi ricordate che data avevano i ril del xxubmga [prima versione] una volta installati?
vi spiego: dopo l'aggiornamento alla MGA avevo messo modem+ril MF7.. e quindi nella cartella sistem/ril i famosi 2files avevano una data differente.
ho controllato ora e, con il nuovo aggiornamento di ieri, ho come data 11.07.. ma vorrei capire se mi ha rimesso i ril del vecchio model MGA (che non mi piaceva) oppure è uno nuovo..
Quando cambi/aggiorni un firmware ti viene sovrascritto tutto, file ril compresi che vengono messi quelli appartenenti al nuovo fw che hai messo
-
save ragazzi, leggo molto partecipo poco :D sono in attesa anche io del modem nuovo ita vediamos e migliora qualcosa attualmente uso l'ultimo ita che nn e male
-
che modem nuovo è uscito??
-
Aggiunti in prima pagina:
- Modem XXUBMGA ITV agosto
- RIL XXUBMGA ITV agosto
Penso non cambi niente rispetto al precedente, comunque l'ho aggiunto come era stato richiesto ;)
-
Salve ragazzi io mi trovo con l ultimo aggiornamento mga ma la ricezione è pessima con operatore h3g.. Che modem mi consigliate? Grazie..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Massimo40mq
Salve ragazzi io mi trovo con l ultimo aggiornamento mga ma la ricezione è pessima con operatore h3g.. Che modem mi consigliate? Grazie..
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Prova questo XXUBMEA (H3G Italy) lo trovi in prima pagina.
-
Ti consiglio poi di flashare pure il rispettivo RIL ,in questo caso da recovery.
Questo RIL : RIL XXUBMEA H3G
Facci sapere se ne trai miglioramenti.
-
Provo grazie mille
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
salve,per vodafone quali sono i migliori??? grazie. :)