Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morris2003
E' uscito da pochi giorni, sono curioso di provarlo :)
Domani lo flasho :)
apetto una tua recensione
;)
-
Quote:
peppe130
A questo punto perché non togliere del tutto la funzione? Ci sono molti utenti inesperti in giro.. a me è successo tante volte di restare bloccato durante il flash del modem e poi per ripristinarlo ho perso un sacco di tempo.. una volta ho perfino perso la cartella efs.. menomale che avevo il backup
Quote:
morris2003
E' uscito da pochi giorni, sono curioso di provarlo :)
Domani lo flasho :)
Dove trovo il link per scaricarlo? Grazie
-
Quote:
mrnos46
Dove trovo il link per scaricarlo? Grazie
Scusa link di cosa?
-
* Aggiunto in prima pagina, 3 post: modem XXUFND7
-
Quote:
bluflight13
* Aggiunto in prima pagina, 3 post: modem XXUFND7
E il RIL? Esista già?
-
Quote:
bigo72
E il RIL? Esista già?
Su firmware 4.4.2 non conviene cambiare RIL, meglio usare quello di serie installato con la rom.
-
Quote:
peppe130
Scusa link di cosa?
Del modem fnd7, ma il buon blu lo ha già aggiunto in prima pagina! ☺
-
Con mobile odin 4.20 si può flashare o si rischia di fare danni ?
Ho il bootloader vecchio
-
Quote:
mrnos46
Con mobile odin 4.20 si può flashare o si rischia di fare danni ?
Ho il bootloader vecchio
Ultimamente mobile odin non funziona con i modem. Scusa il modem fnd7 a quale firmware appartiene?
-
Quote:
peppe130
Ultimamente mobile odin non funziona con i modem. Scusa il modem fnd7 a quale firmware appartiene?
Al firmware ultimo I9505XXUFND7
;)
-
Quote:
peppe130
Ieri sera googolando per cercare il modem, ho trovato il firmware fnd7 su molti siti francesi, quindi penso sia francese,ma poi il sonno ha avuto la meglio...😴😴
-
Quote:
peppe130
Appartiene al firmware I9505XXUFND7 (Vodafone United Kingdom)
-
Quote:
persecause
Al firmware ultimo I9505XXUFND7
;)
Quote:
mrnos46