Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morris2003
E' uscito da pochi giorni, sono curioso di provarlo :)
Domani lo flasho :)
apetto una tua recensione
;)
-
Quote:
peppe130
A questo punto perché non togliere del tutto la funzione? Ci sono molti utenti inesperti in giro.. a me è successo tante volte di restare bloccato durante il flash del modem e poi per ripristinarlo ho perso un sacco di tempo.. una volta ho perfino perso la cartella efs.. menomale che avevo il backup
Quote:
morris2003
E' uscito da pochi giorni, sono curioso di provarlo :)
Domani lo flasho :)
Dove trovo il link per scaricarlo? Grazie
-
Quote:
mrnos46
Dove trovo il link per scaricarlo? Grazie
Scusa link di cosa?
-
* Aggiunto in prima pagina, 3 post: modem XXUFND7
-
Quote:
bluflight13
* Aggiunto in prima pagina, 3 post: modem XXUFND7
E il RIL? Esista già?
-
Quote:
bigo72
E il RIL? Esista già?
Su firmware 4.4.2 non conviene cambiare RIL, meglio usare quello di serie installato con la rom.
-
Quote:
peppe130
Scusa link di cosa?
Del modem fnd7, ma il buon blu lo ha già aggiunto in prima pagina! ☺
-
Con mobile odin 4.20 si può flashare o si rischia di fare danni ?
Ho il bootloader vecchio
-
Quote:
mrnos46
Con mobile odin 4.20 si può flashare o si rischia di fare danni ?
Ho il bootloader vecchio
Ultimamente mobile odin non funziona con i modem. Scusa il modem fnd7 a quale firmware appartiene?
-
Quote:
peppe130
Ultimamente mobile odin non funziona con i modem. Scusa il modem fnd7 a quale firmware appartiene?
Al firmware ultimo I9505XXUFND7
;)
-
Quote:
peppe130
Ieri sera googolando per cercare il modem, ho trovato il firmware fnd7 su molti siti francesi, quindi penso sia francese,ma poi il sonno ha avuto la meglio...😴😴
-
Quote:
peppe130
Appartiene al firmware I9505XXUFND7 (Vodafone United Kingdom)
-
Quote:
persecause
Al firmware ultimo I9505XXUFND7
;)
Quote:
mrnos46
Ieri sera googolando per cercare il modem, ho trovato il firmware fnd7 su molti siti francesi, quindi penso sia francese,ma poi il sonno ha avuto la meglio...😴😴
Quote:
morris2003
Appartiene al firmware I9505XXUFND7 (Vodafone United Kingdom)
Grazie a tutti e tre :)
-
nessuno che ha provato l'ultimo modem I9505XXUFND7 ? :p
intanto lo scarico e...... quasi quasi lo provo!!
-
Quote:
kmd
nessuno che ha provato l'ultimo modem I9505XXUFND7 ? :p
intanto lo scarico e...... quasi quasi lo provo!!
Io lo sto tentando.
Da un primo approccio direi non male, non molto diverso da FNC9
Per i consumi batteria mi serve altro tempo per dare un giudizio.
;)
-
Quote:
persecause
Io lo sto tentando.
;)
perfetto... siamo in due allora... appena installato, naturalmente lo terrò perchè vedo già che mi da le stesse tacche di ricezione ed a volte una in più rispetto all' FNC9 che usavo prima, nella solito punto in cui ho il pc. Poi domani lo proverò lungo il tragitto che faccio di solito col treno per andare a lavorare. Per i consumi non penso riesca a dare giudizi a meno che no sia proprio evidente la differenza...
-
Quote:
persecause
Io lo sto tentando.
;)
Flashato oggi all'ora di pranzo :)
-
io sto provando da stamattina questo I9505XXUFND7 e devo dire che come prima impressione mi pare che in navigazione 3g il telefono scaldi meno e forse consuma un pelino meno batteria (sempre in navigazione 3g)
-
WoW! Recensione tecnica fenomenale :-) pelino meno è il massimo :-)
-
Quote:
bigo72
WoW! Recensione tecnica fenomenale :-) pelino meno è il massimo :-)
non mi sono voluto sbilanciare perche' e' un po' presto per tirare le somme ;)
-
E' uscito un nuovo modem, il FNDG (T-Mobile Ungheria) :)
-
Ragazzi che modem + RIL mi consigliate per la H3G? monto il vecchio bootloader. Grazie
-
Quote:
Mrpaoletto
Ragazzi che modem + RIL mi consigliate per la H3G? monto il vecchio bootloader. Grazie
Per h3g io mi trovo alla grande con FNC5.. Per quanto riguarda il ril ho lasciato quello dell'mk8 come consigliato dagli sviluppatori! ☺
-
Tacete, vi prego, che ho sta Wind a Venezia per la quale non riesco a trovare un modem adeguato! Comincio a dubitare seriamente che la colpa non sia proprio del telefono
-
Quote:
bigo72
Tacete, vi prego, che ho sta Wind a Venezia per la quale non riesco a trovare un modem adeguato! Comincio a dubitare seriamente che la colpa non sia proprio del telefono
Io cercherei un amico che ha un altro/i operatori e proverei quello migliore! Io ad esempio li ho provati tutti gli operatori! E Wind e l'unico che ho tenuto per pochi giorni! Mentre con gli altri operatori sono stato sempre anni! Anch'io non credo che nel tuo caso sia colpa del telefono/modem... Ma della tua zona e relativo operatore! Puoi magari ti sposti di 100 km e va una scheggia!
(questo è solo un mio pensiero, fai prima tutte le prove del caso).. Buona giornata!... ☺
-
Ciao ragazzi nessuno ha provato il modem FND7 a Genova con Vodafone? Eventuali differenze/miglioramenti dall' FNC9? Poi basta rotfl non pretendo altro rotfl
-
Quote:
pinofz1
Ciao ragazzi nessuno ha provato il modem FND7 a Genova con Vodafone? Eventuali differenze/miglioramenti dall' FNC9? Poi basta rotfl non pretendo altro rotfl
Non riesco a trovare "fnd7" se mi mandi il link Magari provo poi lascio il feedback ;)
-
Quote:
led zeppelin
Non riesco a trovare "fnd7" se mi mandi il link Magari provo poi lascio il feedback ;)
ma li leggete i thread, le info in prima pagina ecc?:O
vai in prima pagina, post n. 3 di questo thread e troverai tutti i modem per kitkat...persino FND7....:cool:
-
Quote:
csabato
ma li leggete i thread, le info in prima pagina ecc?:O
vai in prima pagina, post n. 3 di questo thread e troverai tutti i modem per kitkat...persino FND7....:cool:
Si in effetti hai ragione bastava leggere bene! La differenza tra me e te e lo spirito di aiuto nel forum.. Tu mi hai aiutato polemizzando (e comunque ti ringrazio) io quando aiuto qualcuno lo aiuto senza se e senza ma!
-
Ragazzi, consigli per un modem, sono vodafone zona venezia
-
Avevo provato il modem NC9 ma il segnale era molto instabile. Si bloccava continuamente passando da H+ a 3G e così via. Lo stesso per la fonia.
Ho installato quindi il NB8 ma ho gli stessi problemi
cosa mi consigliate per Tim in provincia di Brescia?
grazie
-
Uscito il nuovo firmware (con relativo modem) I9505XXUGNE5 Germany DBT, per Android 4.4.2
-
Quote:
persecause
Su firmware 4.4.2 non conviene cambiare RIL, meglio usare quello di serie installato con la rom.
Perchè mai?
-
Quote:
dindondero
Uscito il nuovo firmware (con relativo modem) I9505XXUGNE5 Germany DBT, per Android 4.4.2
Download nuovo modem I9505XXUGNE5: https://mega.co.nz/#!rsgihRgT!jsOdvo...2InKcGaQInqXMY
-
Quote:
morris2003
È buono? Consumi?
Quote:
bluflight13
Tra questi qual è il più recente??
-
Quote:
peppe130
È buono? Consumi?
Tra questi qual è il più recente??
L'ultimo è il più recente.
Poi quello di morris lo è anche di più.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5662398
-
Ciao a tutti, vorrei sapere se con la Carbon rom, posso scaricare e flashare il modem I9505XXUGNE5?
chiedo conferma per il procedimento:
-chiudo i processi di kies
-apro Odin e metto il file estratto in Phone (devo togliere autoreboot?)
- do START
-Riavvio il telefono dopo che Odin mi da PASS
-
Quote:
busattoale
Ciao a tutti, vorrei sapere se con la Carbon rom, posso scaricare e flashare il modem I9505XXUGNE5?
chiedo conferma per il procedimento:
-chiudo i processi di kies
-apro Odin e metto il file estratto in Phone (devo togliere autoreboot?)
- do START
-Riavvio il telefono dopo che Odin mi da PASS
Si va bene anche con la carbon.. il procedimento lo devi fare due volte togliendo la spunta ad autorebbot
-
Quote:
peppe130
Si va bene anche con la carbon.. il procedimento lo devi fare due volte togliendo la spunta ad autorebbot
Non trovo la voce Phone in Odin 3.09 vedo:
Bl (boot loader)
Ap
Cp
Csc
Dove devo caricare il modem in ap?
-
Io ho sempre usato odin 3.07 che ha le voci scritte per intero https://mega.co.nz/#!kQI1xD7S!R9AF9B...7lscBSdFVpjhhA comunque sul 3.09 mi sembra che sia cp