Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnSw3R
Se hai aggiornato via ota hai già il firmware che riporta quel valori.
Ma avevi root ed avevi riportato lo stato su ufficiale?
Sì avevo il root, la cwm e una rom cucinata. tornato stock x valutare centro assistenza. Ma ora con l ultimo aggiornamento la situazione h3g sembra migliorata. A parte consumi eccessivi causa Google.
-
Quote:
texeros
Sì avevo il root, la cwm e una rom cucinata. tornato stock x valutare centro assistenza. Ma ora con l ultimo aggiornamento la situazione h3g sembra migliorata. A parte consumi eccessivi causa Google.
Si con l'ultimo ITV si hanno miglioramenti generali.
Se vuoi puoi rieseguire la procedura per acquisire i diritti di root e con un custom kernel puoi agire di undervolt per migliorare i consumi.
-
Quote:
bluflight13
scusami ma a questo link di dropbox mi scarica un file .zip se lo estraggo mi da un file bin. in ogni caso non è un .tar.md5
ho provato anche a cambiare l'estensione del file da zip a .tar.md5 ma non me lo da valido.
cosa sbaglio? perchè se scarico quello della lista sopra è in formato corretto e me lo flasha però c'è sono un modem MEA generico mentre volevo provare proprio questo specifico per vodafone
grazie
-
Quote:
punkers
scusami ma a questo link di dropbox mi scarica un file .zip se lo estraggo mi da un file bin. in ogni caso non è un .tar.md5
ho provato anche a cambiare l'estensione del file da zip a .tar.md5 ma non me lo da valido.
cosa sbaglio? perchè se scarico quello della lista sopra è in formato corretto e me lo flasha però c'è sono un modem MEA generico mentre volevo provare proprio questo specifico per vodafone
grazie
E uguale il file .bin. odin lo carica lo stesso
-
Quote:
guidoiann
E uguale il file .bin. odin lo carica lo stesso
No. Mi dice fail quando avvio la procedura
-
Quote:
punkers
No. Mi dice fail quando avvio la procedura
Colleghi il tuo device in download mode?
-
Quote:
AnSw3R
Colleghi il tuo device in download mode?
Si certo. Togliendo anche la spunta da auto reboot. Ma non termina la procedura con pass ma fail in rosso.
-
Quote:
punkers
Si certo. Togliendo anche la spunta da auto reboot. Ma non termina la procedura con pass ma fail in rosso.
Carichi il modem dal pulsante PHONE?
-
Quote:
AnSw3R
Carichi il modem dal pulsante PHONE?
Si certo. Non è la prima volta che effettuo manovre simili cmq per intenderci ho seguito perfettamente la guida ben fatta passo a passo.
-
Quote:
punkers
Si certo. Non è la prima volta che effettuo manovre simili cmq per intenderci ho seguito perfettamente la guida ben fatta passo a passo.
Non saprei cosa dirti,nessun altro sembra abbia riscontrato il tuo problema.