Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxx
Te meriti di diventare mod per l'impegno che ci metti fratè! ;):*:favorite:
Quote:
ghira283
Concordo in pieno ;)
rotfl vi ringrazio, ma poi vado a rischio che la mia mogliettina mi lancia telefono e pc fuori di casa rotfl un grazie anche a tutte le nostre fanciulle che ci permettono di coltivare la nostra passione tra le cose di tutti i giorni :)
-
Quote:
bluflight13
rotfl vi ringrazio, ma poi vado a rischio che la mia mogliettina mi lancia telefono e pc fuori di casa rotfl un grazie anche a tutte le nostre signore che ci permettono di coltivare la nostra passione tra le cose di tutti i giorni :)
Questa la faccio legge a mi moglie cosi forse non mi caccia da casa:D
-
Provato ril+modem BMH1.
Ritorno all'accoppiata MDF, con wind e nella mia zona risponde meglio.
-
Quote:
persecause
Provato ril+modem BMH1.
Ritorno all'accoppiata MDF, con wind e nella mia zona risponde meglio.
Lo tengo su ancora un paio di giorni h1, non e il massimo per wind a roma, ero con bmga ma ciuccia un botto,perse tu con mdf per aprire le pagine ai problemi? Nel senso apre subito o resta a caricare per qualche secondo? Mga non apre immediatamente
-
Quote:
ghira283
Lo tengo su ancora un paio di giorni h1, non e il massimo per wind a roma, ero con bmga ma ciuccia un botto,perse tu con mdf per aprire le pagine ai problemi? Nel senso apre subito o resta a caricare per qualche secondo? Mga non apre immediatamente
Personalmente con MDF mi sto trovando molto bene, ho dei valori in db un filo più alti però la resa generale è ottima anche come consumi. Nella lista di preferenze al momento questo ha scavalcato mf8 per me
-
Quote:
bluflight13
Personalmente con MDF mi sto trovando molto bene, ho dei valori in db un filo più alti però la resa generale è ottima anche come consumi. Nella lista di preferenze al momento questo ha scavalcato mf8 per me
Mi avete convinto, comunque sarà una mia fissa ma per testare bene un modem bisogna tenerlo almeno 5.6 giorni, come ho detto prima lo tengo su un altro paio di gg.poi provo mdf
-
Quote:
bluflight13
Lo sto pubblicizzando da parecchio questo MDF.
Secondo me è il migliore tra i peggiori. ;)
-
Quote:
ghira283
Nessun problema ad aprire le pagine e non mi ciuccia la batteria.
Ripeto, la sez modem in ricezione del ns. S4 è una schifezza, ma reputo MDF il migliore tra gli attuali.
Mi aspetto comunque che samsung rilasci un modem super nei prox aggiornamenti.
-
Quote:
ghira283
Mi avete convinto, comunque sarà una mia fissa ma per testare bene un modem bisogna tenerlo almeno 5.6 giorni, come ho detto prima lo tengo su un altro paio di gg.poi provo mdf
Sì certo giusto, cambiare modem ogni 3/4 giorni non serve a niente perche non si capisce la differenza, almeno una settimana. Io ce l'ho su da quasi 2 settimane
-
Con il 4g l'H1 lo trovo decisamente superiore e con TIM anche rispetto agli altri almeno qui in Sardegna.
Certo i continui switch tra 4g, h+ e edege mi urtano assai