Visualizzazione stampabile
-
H1 buon segnale consumo elevatissimo.
Consigli per Tim? Riprovo mdf?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wsx
H1 da me con H3G consumo normale,con nuova skin fo 2 giorni di utilizzo del mio device in uso piuttosto intenso.
-
Quote:
bluflight13
Per favore come da buona norma del forum cerchiamo di scrivere in corretto italiano di punteggiatura e senza abbreviazioni come "cmq". "gg" ;) Sulla scelta della banda automatica la scritta LTE compare sempre, anche se appunto come detto sopra se non hai l'opzione tariffaria per sfruttarla (ammesso che ci sia ricezione) non la puoi sfruttare. Il fix wifi ricordo va sempre SOLO usato in caso non vi funzioni più il wifi
ok mi scuso, forse l'opzione in piu è comparsa per il cambio sim della wind, prima non l'avevo.
-
Ragazzi prime impressioni del mh1?:)
-
Una bomba mi trovo molto bene
-
Quote:
wsx
da quanto tempo l'hai flashato? sarebbe da aspettare almeno 4/5 cicli di ricarica perchè si assestino i consumi...
-
Ciao io monto h1 da quando e uscito i dbm sono piu o meno uguali da 89 a 91 asu invece e aumentato da 5 che avevo bmga a 11 ora, riguardo il consumo, correggetemi se sbaglio, mi sembra come bmga
-
Quote:
kmd
da quanto tempo l'hai flashato? sarebbe da aspettare almeno 4/5 cicli di ricarica perchè si assestino i consumi...
Ho continui switch da 4g a h a edge. Consumi mai visti. Credo sia il fast dormancy di Tim. Lo lascio per una settimana poi vedo. In 1 ora tira giu il 10% e non sono le app ma la rete.
-
Quote:
wsx
Ho continui switch da 4g a h a edge. Consumi mai visti. Credo sia il fast dormancy di Tim. Lo lascio per una settimana poi vedo. In 1 ora tira giu il 10% e non sono le app ma la rete.
Se ti switcha continuamente è probabile il verificarsi di un assorbimento eccessivo ...
Per averne certezza tienilo magari un'oretta con connessione dati spenta.
-
Avevo provato ril+modem BMH1 su firmware ITV BMGA originale con risultati per niente soddisfacenti, infatti ero ritornato al ril+modem MDF.
Un paio di giorni fa, però, è uscito su XDA la versione superslim del firmware BMH1 e mi sono deciso a provarla: OTTIMA!!!!!
Beh... la sezione modem BMH1 originale è molto buona, direi la migliore che abbia avuto.
Ora non capisco perchè ril+modem BMH1 su firmware BMGA non è prestazionale come quella originale del firmware BMH1.
Evidentemente sulla sezione modem influisce anche il firmware in se stesso.