"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Quindi come sto adesso con modem mk8 posso flashare il ril?
Che altri modem consigliate con vodafone? Con ml6 non mi sono trovato tanto bene
![]()
Samsung Galaxy S5 Black
Rom: 4.4.2
Kernel: stock
Modem: NG8
Memoria esterna: SanDisk Extreme microSDHC 32gb classe 10
Operatore: Vodafone
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
angiotell (19-04-14),led zeppelin (19-04-14)
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Allora all' interno del firmware il ril c' e sempre.. ed è quello del firmware (quindi rom nb8 ril nb8).. é possibile cambiarlo, ma a mio modo di vedere non cambia nulla.. e poi se chiedi a me ti dico che il ril preferisco lasciare quello del firmware e non mettere quello del modem ( tanto è vero che se metti un ril 4.3 su firmware 4.4 e modem 4.3 o 4.4 indifferente, si pianta tutto o quasi!! )
led zeppelin (19-04-14)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
led zeppelin (19-04-14)
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
salve,
piccolo dubbio
ho flashato l ultimo firmware 4.4.2 no brand e adesso risulta il modem XXUFNB8 che ,a quanto leggo,è compatibile solo per 4.4.2.....
ho un backup della rom miui 4.2.2,nel caso ripristino questo backup dovrò subito dopo o prima flashare un modem per 4.2.2?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM