L'ho messa e grazie per il consiglio :-D però sapete dirmi dove trovare il fix permissions??? Non lo trovo...
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
Modem: XXUGNH7
Bootloader: Vecchio(MGA)
Google Nexus 7 (2012) Wi-fi
Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
Kernel: M-Kernel a69
Per quanto riguarda il counter invece? si riesce a resettarlo con queste ultime versioni?
ho appena flashato la cwm touch 6.0.3.8 per s4 dal solito sito rommanager,
capita anche a voi che in realta' la recovery non sia touch ma che bisogna muoversi con i pulsanti vol+ e vol-???
Il menu' ha i caratteri grandi come la versione touch ma in realta' il touch non funziona
saluti, mario
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Pigelot (04-10-13)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Sera a tutti.
Monto la versione 6.0.3.2 con kernel adam 1.6 s Micro SD samsung 64gb.
Il problema è che la sd con formattazione originale (exfat) viene vista dal telefono ma non dalla recovery cosa che non accade se formatto in fat32.ora il kernel supporta tale formato quindi credo si tratti di un problema di recovery. Nel link in prima pagina al 3d su xda vedo che ci sono diverse versioni sotto le quali c'è una piccola descrizione che però non capisco nella quale ci sono dei riferimenti ad exfat. Ecco vorrei sapere di cosa si tratta, sono script? altre versioni di recovery che supportano exfat? O cosa? Grazie mille per le risposte
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46