Scrivo da 4.3 postato da sammobile...Na bomba!!! funziona tutto!!!L'unica cosa che non c'è ancora il root. La sola cosa che mi mancherà un po secondo me è la fotocamera della touchwiz
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
Scrivo da 4.3 postato da sammobile...Na bomba!!! funziona tutto!!!L'unica cosa che non c'è ancora il root. La sola cosa che mi mancherà un po secondo me è la fotocamera della touchwiz
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
bug??? ne ha??? o funziona tutto?
come ben spiegato qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html
quando qualcuno l'avrà flashata e avrà voglia di fare e seguire il thread, allora sarà ben accetto
gli scoop, vanno postati qui
Buongiorno a tutti,volevo un consiglio.l,se possibile.
Adesso monto omega v7,non male a dire il vero,provengo da rom 4.3,che ho levato perché non c'è root.Volevo sapere quale rom,secondo voi,e meglio tra fox,omega e la bluemak?So che è una scelta abbastanza soggettiva,ma come fluidità e batteria?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Blunark per me è una grandissima rom solo che la blunark e stata fatta sul firmware mea italiano mentre quella della foux e basata sul ultimissimo firmware
Raga ma se metto il fw italiano sul mio s4 con fw polacco, succede qualcosa?
Se è possibile farlo lo faccio normalmente con odin? Grazie in anticipo.
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Hey ciao, grazie mille per la risposta, ma c'è un problema.. l'ho appena messo, solo che odin ha dato errore si è bloccato e ora il cell si accende con una schermata che dice di ripristinare il fw.. provo a rifarlo di nuovo con odin ma niente, non va, da errore, la stessa cosa con kies, non mi legge il telefono, però lo cerca, come risolvo? :/