Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bebeto68
Salve ragazzi, che rom mi consigliate x incrementare un po' l autonomia e avere un po'di personalizzazioni in più? Attualmente sono con kitkat 4.4.2 stock (e nemmeno rootato). Non chiedo tante personalizzazioni, ma ad esempio mi farebbe comodo attivare la torcia a schermo spento, cambiare canzone con i pulsanti di volume, cambiare un attimo le icone della status bar e togliere tutte le app inutili samsung. Grazie in anticipo.
Per me è molto importante migliorare la già ottima autonomia
Per quello che chiedi potrebbe essere anche sufficiente il solo root ed xposed.. magari cambi kernel per cercare una migliore autonomia.. di sicuro peró con una custom hai dei tweak nelle build.prop che ti migliorano ancora..
-
Quote:
wuby
Per quello che chiedi potrebbe essere anche sufficiente il solo root ed xposed.. magari cambi kernel per cercare una migliore autonomia.. di sicuro peró con una custom hai dei tweak nelle build.prop che ti migliorano ancora..
Grazie. Io avevo pensato alla rom di google con xposed. Potrebbe andar bene? Tu altrimenti che custom rom mi consigli?
-
Quote:
Bebeto68
Grazie. Io avevo pensato alla rom di google con xposed. Potrebbe andar bene? Tu altrimenti che custom rom mi consigli?
Non esiste la rom perfetta in assoluto.. dipende quello che ti piace a te.. io mi trovo bene con la mia, ma a te magari non piace o ha qualcosa che preferisci diverso.. ecco perché ne esistono tante ;)
-
Quote:
wuby
Non esiste la rom perfetta in assoluto.. dipende quello che ti piace a te.. io mi trovo bene con la mia, ma a te magari non piace o ha qualcosa che preferisci diverso.. ecco perché ne esistono tante ;)
Si d accordo, ma visto che ho queste poche pretese pensavo che fosse facile consigliare una rom :) non sono per niente uno smanettone, lo faccio giusto per qualche piccola comodità, ma di sicuro non starei a cambiare kernel ogni 3 gg per intenderci ;)
-
Quote:
Bebeto68
Si d accordo, ma visto che ho queste poche pretese pensavo che fosse facile consigliare una rom :) non sono per niente uno smanettone, lo faccio giusto per qualche piccola comodità, ma di sicuro non starei a cambiare kernel ogni 3 gg per intenderci ;)
No é che in generale tutte le custom sono meglio della stock.. e poi a quel punto interviene solo il gusto personale ( a meno di bug o problemi ovvio) leggiti un po di primi post delle rom e vedi subito..
-
Ciao a tutti...che kernel mi consigliate? A me interessa soprattutto che migliori l autonomia, non ci gioco col cel ma ci lavoro e basta, quindi guardo più che altro al risparmio di batteria. Ora ho tutto stock (4.4.2) con root e xposed framework
-
Quote:
Bebeto68
Ciao a tutti...che kernel mi consigliate? A me interessa soprattutto che migliori l autonomia, non ci gioco col cel ma ci lavoro e basta, quindi guardo più che altro al risparmio di batteria. Ora ho tutto stock (4.4.2) con root e xposed framework
L'unico kernel buono per TW 4.4.2 è il ktoonsez, che penso sia anche il migliore in assoluto. Lo uso da mesi ed è stabile, costumizzabile oltre ad offrire un'ottima autonomia ;)
-
Quote:
DevastatorTNT
L'unico kernel buono per TW 4.4.2 è il ktoonsez, che penso sia anche il migliore in assoluto. Lo uso da mesi ed è stabile, costumizzabile oltre ad offrire un'ottima autonomia ;)
Anche Adam e jeboo si comportano egregiamente
-
Quote:
busattoale
Quelli sono praticamente stock kernel, non custom :)
-
Quote:
busattoale
premettendo che sono in cm11 con il kernel stock potete man mano scrivere i vostri settaggi kernel esperienza d'uso rom e via dicendo?
io monto l'ultima nightly della Cyanogen11, stabile performante quasi totalmente esente da lag vari. non uso ART che mi da problemi di FC e riavvi e col kernel stock settato a 1.350 GHz Ondemand e ROW riesco a coprire la giornata egregiamente con (in wifi) a volte 5 ore e 30 di schermo se lo uso dentro casa e quindi con una luminosità media.