Visualizzazione stampabile
-
Dopo la GE e la Cyano cn cui mi trovo da dio, questa imperium mi sta intrigando soprattutto x le numerosissime personalizzazioni e implementazioni di S5... Chi la sta usando cm si trova? Che impostazioni usate?
Per ora solo la pigrizia di reinstallare tutte le app mi sta fermando... Nessuno sa cm di possono flashare tutte in uno zip con titanium!? Io nn l'ho mai fatto... Si può!?
-
No puoi acquistare titanium pro dal play store ma anche nella versione gratuita puoi backuppare le app solo che a ognuna devi dare " l OK".
Ho per ora flashato la cyano, giro e rigiro finisco sempre li! (Come anche col mitico sensation ) ho il kernel originale downloackto a 1,35 solo che ha pochi governor, il performance spara al massimo l ondemand è lento e interactive sta solo su 1.3 1.2 e 1ghz e 384 MHz bypassando LR frequenze intermedie c'è un modo per regolare lo scaling?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerardo87
Chi tra voi le ha provate, cosa mi consigliereste tra omega rom ed echoe rom nel loro complesso?
Nessuno???
-
Quote:
Gerardo87
Nessuno???
io proverei la imperium... o la blumalo
-
Quote:
JacOcaJ
io proverei la imperium... o la blumalo
Stavo pensando tra echoe e omega perché sono un fanatico del flash :D adoro avere sempre l'ultimo aggiornamento
-
Quote:
Gerardo87
Stavo pensando tra echoe e omega perché sono un fanatico del flash :D adoro avere sempre l'ultimo aggiornamento
allora provale entrambe... e domani metti la v3 della imperium... sento che uscirà :rolleyes:
-
Quote:
JacOcaJ
allora provale entrambe... e domani metti la v3 della imperium... sento che uscirà :rolleyes:
La omega la montavo fin'ora però mi sembrava che consumasse un po' tantino. Ora sto provando la echoe dopo un full wipe e al momento sto adorando la personalizzazione tramite aroma :D
-
Quote:
Gerardo87
La omega la montavo fin'ora però mi sembrava che consumasse un po' tantino. Ora sto provando la echoe dopo un full wipe e al momento sto adorando la personalizzazione tramite aroma :D
la echoe è effettivamente ottima...
la imperium lo è altrettanto quando ti stanchi della echoe facci un giro
-
Quote:
JacOcaJ
la echoe è effettivamente ottima...
la imperium lo è altrettanto quando ti stanchi della echoe facci un giro
La proverò sicuramente :D grazie di tutto
-
*ciao ragazzi, da poco ho rootato e installato CWM philz su l'ultimo firmware kitkat del mio s4 e mi chiedevo quale fosse il kernel più simile al vecchio Syiah per apportare modifiche sulla grafica, audio ecc... grazie in anticipo.*