Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scissione22
Hey ciao, grazie mille per la risposta, ma c'è un problema.. l'ho appena messo, solo che odin ha dato errore si è bloccato e ora il cell si accende con una schermata che dice di ripristinare il fw.. provo a rifarlo di nuovo con odin ma niente, non va, da errore, la stessa cosa con kies, non mi legge il telefono, però lo cerca, come risolvo? :/
Questo significa che puoi ancora entrare in download mode. Dovresti controllare se il file che hai scaricato non sia corrotto, magari ricaricarlo e riprovare a riflashare con odin perché da quello che posso immaginare il telefono adesso non ti si accende. Che errore ti dava?
-
2 allegato(i)
Quote:
misterblonde
Questo significa che puoi ancora entrare in download mode. Dovresti controllare se il file che hai scaricato non sia corrotto, magari ricaricarlo e riprovare a riflashare con odin perché da quello che posso immaginare il telefono adesso non ti si accende. Che errore ti dava?
ecco cosa mi dice odin.. Allegato 69960 Allegato 69962
-
Signori sono alla ricerca di pareri!
In questo momento il mio s4 monta l'ultima Foxhound con kernel KT e posso ritenermi più che soddisfatto, leggo in giro che però molti montano l'Adam.
Voi che dite? Dovrei valutare il cambio di kernel?
-
Quote:
timefrank89
Signori sono alla ricerca di pareri!
In questo momento il mio s4 monta l'ultima Foxhound con kernel KT e posso ritenermi più che soddisfatto, leggo in giro che però molti montano l'Adam.
Voi che dite? Dovrei valutare il cambio di kernel?
Il kernel che hai è uno dei migliori, e non vedo motivo di cambiarlo se ti trovi così bene ;).
-
Un consiglio.... volevo passare da XXUBMEA a XXUBMF8 ma NON volevo riconfigurare tutto il cell. nonostante abbia salvato con Titanium molte cose...
Domandine:
- ne vale la pena? lo consigliate come passaggio?
- attualmente ho la stock a cui ho fatto il root con cf_autoroot
- per passare alla MF8 è sufficiente che con Odin faccio il flash della nuova rom ?
- consigliate qualche wipe ? quali? prima o dopo?
-
@Dieguccio
Ma queste Mod/Theme non erano giusti oppure non vanno postati qui ????
-
Quote:
luke100
Un consiglio.... volevo passare da XXUBMEA a XXUBMF8 ma NON volevo riconfigurare tutto il cell. nonostante abbia salvato con Titanium molte cose...
Domandine:
- ne vale la pena? lo consigliate come passaggio?
- attualmente ho la stock a cui ho fatto il root con cf_autoroot
- per passare alla MF8 è sufficiente che con Odin faccio il flash della nuova rom ?
- consigliate qualche wipe ? quali? prima o dopo?
Ti consiglio la pre-rooted superslim dell'ultimo fw tedesco che è una bomba, MF8.
I9505XXUBMF8-PRE-ROOTED-DEODEXED-SuperSlim.rar | ROM by DjeMBeY for Galaxy S4
Si te lo consiglio, prima di flashare con Odin fai un bel wipe dalvik cache e wipe cache partition e format /system.
-
Buongiorno a tutti, vorrei provare una rom Google Edition, ma ho visto che su XDA ce ne sono diverse. Qualcuno mi puo' indirizzare alla piu' stabile e meno esosa di batteria?
Al momento monto l'ultima tedesca originale UBMF8, vengo da una brand Tim. Ovviamente devo installare prima una recovery mod e poi una rom giusto?
Grazie
-
Quote:
maxilomb
Buongiorno a tutti, vorrei provare una rom Google Edition, ma ho visto che su XDA ce ne sono diverse. Qualcuno mi puo' indirizzare alla piu' stabile e meno esosa di batteria?
Al momento monto l'ultima tedesca originale UBMF8, vengo da una brand Tim. Ovviamente devo installare prima una recovery mod e poi una rom giusto?
Grazie
Giusto, installa la philz.
https://www.androidiani.com/forum/mo...jamal2367.html
-
Ragazzi qualcuno ha provato la mod MegaBassBeats?
Da quanto ho capito dovrebbe migliorare di molto l'audio, utile chi sente musica.
[MOD]MegaBassBeats for Samsung Galaxy s4 - xda-developers