Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
teomatmar
Dopo qualche mese di distanza dal mondo del modding a causa della ottima rom di "KOT49H" vi chiedevo di farmi un po' di chiarezza sulla compatibilità delle nuove rom su base 4.4.2 (samsung) e il vecchio bootloader.
Allora, io molto ancora il bootloader della 4.2.2, che Rom su base Samsung 4.4.2 posso installare senza avere problemi ? devo utilizzare un kernel particolare oppure è proprio un problema di "compatibilità" delle rom ?
Sono molto interessato a provare la "
Project Chaos v2.5.0", è compatibile o ci sono degli accorgimenti da usare ?
Per usare nuove rom su base kk 4.4.2 e vecchio bootloader ti basta montare kernel che lo consentano (ad es. Kt kernel) :D
-
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo, e da qualche giorno mi son fatto coraggio e ho iniziato spremere il mio s4 al meglio, tra root e recovery andati a buon fine, e la prova di qualche rom , come la imperium v3 e la echoe rom v20... MI CHIEDO: Quale Rom ci sia più completa? Che non perda i sensori e che abbia una buona durata della batteria? Ci sono versioni di rom google edition dell s4 con i sensori? Grazie.
-
Qualcuno ha già provato la 4.4.11 di MIUI?
-
Vorrei un consiglio: una buona rom completa con la quale vi ci trovate meglio che con la stock e con una giusta durata della batteria (arrivare almeno alle 8 la sera). Cosa mi consigliate?
-
Quote:
filipposss
Vorrei un consiglio: una buona rom completa con la quale vi ci trovate meglio che con la stock e con una giusta durata della batteria (arrivare almeno alle 8 la sera). Cosa mi consigliate?
ma completa cosavo dire?? io arrivo alle 23 con il 40% e ho la cyano ma non so se è "completa" hahahah
-
Volevo provare la rom aokp un buon kernel da mettere?
-
Quote:
tommi4
Volevo provare la rom aokp un buon kernel da mettere?
KT, sempre e comunque :)
-
Quote:
Giangi4q
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo, e da qualche giorno mi son fatto coraggio e ho iniziato spremere il mio s4 al meglio, tra root e recovery andati a buon fine, e la prova di qualche rom , come la imperium v3 e la echoe rom v20... MI CHIEDO: Quale Rom ci sia più completa? Che non perda i sensori e che abbia una buona durata della batteria? Ci sono versioni di rom google edition dell s4 con i sensori? Grazie.
Una risposta a questa domanda, dagli esperti, graaazie!
-
Quote:
DevastatorTNT
KT, sempre e comunque :)
Con settaggi?
-
Quote:
tommi4
Con settaggi?
Profilo misanthrope e script Hydra ;)