Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stephen88
salve, chiedo consiglio per un kernel per rom samsung 4.4.2 che abbia un ottima durata della batteria al momento sono su talexop 2.5 ma mi sembra consumi un po troppo.
grazie in anticipo per le risposte.
Prova questo.ottima durata batteria https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=396689
-
Quote:
guidoiann
ti ringrazio dopo lo testo
-
Buona pasqua a tutti intanto... Vorrei sapere esiste una rom tw senza xposed installar perché mi rallenta molto il cellulare... Non so come mai
-
Quote:
tommi4
Buona pasqua a tutti intanto... Vorrei sapere esiste una rom tw senza xposed installar perché mi rallenta molto il cellulare... Non so come mai
Auguri anche a te :)
Basta che lo togli no??? Ma cmq non credo che sia quello..
-
Quote:
wuby
Auguri anche a te :)
Basta che lo togli no??? Ma cmq non credo che sia quello..
Sai il problema è che, anche su cyano l'avevo messo per avere greenify poi dopo rallentava anche li tutto, tipo ora ho la cyano senza e vedo che non rallenta, quindi dovrebbe essere quello.. senno cosa qua essere?
-
Quote:
tommi4
Sai il problema è che, anche su cyano l'avevo messo per avere greenify poi dopo rallentava anche li tutto, tipo ora ho la cyano senza e vedo che non rallenta, quindi dovrebbe essere quello.. senno cosa qua essere?
Io lo ho sempre avuto e non ho mai avuto problemi.. prova a disabilitarlo flashando il suo zip di disinstallazione e riflasha la rom anche senza wipe
-
Quote:
wuby
Io lo ho sempre avuto e non ho mai avuto problemi.. prova a disabilitarlo flashando il suo zip di disinstallazione e riflasha la rom anche senza wipe
Qual'è il suo zip di dinstallazione?
-
Quote:
tommi4
Qual'è il suo zip di dinstallazione?
Quando lo abiliti te lo salva nella dir principale della sd interna
-
Salve a tutti. Mi potreste consigliare una rom basata su tw che consumi poca batteria, sia stabile e abbia una bella grafica.
Spero di non chiedere molto e Buona Pasqua a tutti.
-
mi associo a AntonioSuper98.. che rom ci consigliate che consumi meno batteria dell'originale? io ho ora la 4.4 kk
ps, cosa intendete per aroma? io ho utilizzato odin, e ora ho pronto il 3.09, posso tranquillamente usare quello?
grazie