Visualizzazione stampabile
-
con phone info ho visto che ho bootloader I9505XXUFNB8
che versione è? sono su kitkat
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simone4x
Salve ragazzi, io monto la madhi rom. Vorrei sapere se ci sono dei kernel compatibili con questa rom e mi piacerebbe anche avere dei consigli a riguardo :) grazie anticipatamente a tutti!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
i kernel sono quelli compatibili con le altre aosp .... kt, chronikernel, alucard, efficient....
io comunque quando la monto uso il suo....
Quote:
erghetto
con phone info ho visto che ho bootloader I9505XXUFNB8
che versione è? sono su kitkat
si
-
Perfetto ti ringrazio :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
JacOcaJ
si
ehm che risposta è? XD la frase "sono su kitkat" era un'affermazione non una domanda XD
chiedevo se è l'ultimo bootloader e se rootando posso installare qualunque rom
-
Quote:
erghetto
ehm che risposta è? XD la frase "sono su kitkat" era un'affermazione non una domanda XD
si no problem
-
Eppure non penso di aver chiesto qualcosa di complicato o sbaglio?
-
Quote:
wexus
Eppure non penso di aver chiesto qualcosa di complicato o sbaglio?
cosa intendi per salvare le email?? app gmail o altro client?
-
Nel senso che vorrei salvare l'email non con Gmail ma con l'app email dell'S5 perché ogni qual volta apro la posta elettronica sul PC automaticamente sul telefono si cancellano e quelle che mi servivano non le ho più.
-
Quote:
erghetto
:D:D
a parte che sembrava una domanda nel contesto... proprio perchè essendo kk è risaputo che non puoi fare nessun tipo di miodding sdenza flaggare il knox... se invece non ti importa fai pure il root e flasha laqualunque
leggi le discussioni in merito in evidenza in cima alla pagina
Quote:
wexus
Nel senso che vorrei salvare l'email non con Gmail ma con l'app email dell'S5 perché ogni qual volta apro la posta elettronica sul PC automaticamente sul telefono si cancellano e quelle che mi servivano non le ho più.
c'è qualquadra che non cosa.... spiega meglio perchè sinceramente non capisco..
che account e che tipo di sincro hai?
-
puo' anche flashare ROM su base jellybean? io so di gente che ha probelmi nel flashare ROM 4.2.2. come la MIUI su baseband e quindi bootloader kitkat....io non mi sono mai azzardato....