Visualizzazione stampabile
-
siccome ho deciso di andare di liquid, avreste un kernel da consigliarmi? ne vedo tanti per TW e basta XD
edit: ma come si flasha la recovery? per entrarci devo premere tasto accensione più tasto volume su?
edit2: ok fatto con sgs4 flasher dal playstore
edit3: ah, ma non serve sbloccare il bootloader su questo s4?
-
chi è su stock può fare un test con quadrant e postarmi lo screenshoot? devo verificare una cosa
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
Da recovery stock puoi flashare una recovery modificata solo in formato .tar/.image con sgs4 flasher o Odin.
P.S. Se vuoi mettere una cwm ti consiglierei la philz
Quote:
erghetto
siccome ho deciso di andare di liquid, avreste un kernel da consigliarmi? ne vedo tanti per TW e basta XD
edit: ma come si flasha la recovery? per entrarci devo premere tasto accensione più tasto volume su?
edit2: ok fatto con sgs4 flasher dal playstore
edit3: ah, ma non serve sbloccare il bootloader su questo s4?
Per entrare in recovery si preme il tasto power + volume su fino a quando senti la vibrazione dopodiché lasci il tasto power e quando appare la scritta blu (in alto a sinistra) lasci anche il tasto volume su.
Come kernel puoi usare il kt kernel che ha varianti per tutti i tipi di rom ;)
Infine no. Purtroppo al momento non si può sbloccare il bootloader da knox (se intendevi questo) oppure non c'è bisogno (se intendevi lo sblocco stile nexus o htc) :D
-
è questo il kernel di cui parli?
[KERNEL] [INT'L][AOSP/TW/GE - 4.4/4.3/4.2][04/28/2014] KT-SGS4 - NAE - KTweaker - xda-developers
edit: ah e c'è qualche kernel che permetta di modificare i colori dello schermo?
-
Quote:
erghetto
Si il kernel è quello e se non sbaglio su ktweaker (l'app per impostare il kt kernel) c'è qualcosa a riguardo dei colori però non ne ho la certezza perché non me ne sono mai interessato più di tanto :D
-
ragazzi scusate, qui sul forum avevo visto che utente aveva pubblicato un'apk per cambiare i fonts.
non ricordo quale discussione fosse, per caso qualcuno sa qual'è?
-
Quote:
erghetto
ragazzi scusate, qui sul forum avevo visto che utente aveva pubblicato un'apk per cambiare i fonts.
non ricordo quale discussione fosse, per caso qualcuno sa qual'è?
Puoi provare questa https://play.google.com/store/apps/d...s4+google+play non lo testata personalmente ma pare essere buona!
-
Salve,
sto cercando una 4.4.2 sammy più stock possibile KNOX-FREE, magari deodex...
Per la 4.3 mi sono trovato bene con quella fatta dal team blumak, ma per la 4.4.2 non riesco a trovarne. Potete aiutarmi? Gracias
-
Quote:
NALOvs
Salve,
sto cercando una 4.4.2 sammy più stock possibile KNOX-FREE, magari deodex...
Per la 4.3 mi sono trovato bene con quella fatta dal team blumak, ma per la 4.4.2 non riesco a trovarne. Potete aiutarmi? Gracias
C'è anche lq 4.4.2 dello stesso team.vai qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=375486
-
Quote:
guidoiann
ma tu sei un pro....o io un pro-volone per non averla vista '_'
Grazie mille, rapido e preciso! ; )