Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
si alla fine ho provato quella e ha funzionato benissimo XD
-
Quote:
Gerardo87
Si il kernel è quello e se non sbaglio su ktweaker (l'app per impostare il kt kernel) c'è qualcosa a riguardo dei colori però non ne ho la certezza perché non me ne sono mai interessato più di tanto :D
Dici bene, sul kt puoi modificare i colori da ktweaker ;-)
-
-
Quote:
fpolle
Ciao a tutti, avrei bisogno della rom stock per mio fratello che ha l's4 e ha fatto casini..
Qualcuno ha il link?
Grazie mille
Su sammobile.com a seconda della versione che ti serve..
-
Quote:
wuby
Su sammobile.com a seconda della versione che ti serve..
qualcuno sa un link dove poter trovare la stock FNB9 pre rooted e flashabile da TWRP?!
-
dunque, sono su stock con permessi di root e xposed per personalizzazioni.
se installo anche una recovery, posso fare un backup della rom?
mi spiego meglio.. di tutte le altre rom so che posso farlo, ma non mi sono mai interessato al fatto se sia fattibile farlo anche per la TW stock
-
Quote:
erghetto
dunque, sono su stock con permessi di root e xposed per personalizzazioni.
se installo anche una recovery, posso fare un backup della rom?
mi spiego meglio.. di tutte le altre rom so che posso farlo, ma non mi sono mai interessato al fatto se sia fattibile farlo anche per la TW stock
Con la recovery Custom puoi fare backup di qualunque rom! La cosa importante è che quando fai il ripristino lo fai con la stessa recovery!
-
Quote:
led zeppelin
Con la recovery Custom puoi fare backup di qualunque rom! La cosa importante è che quando fai il ripristino lo fai con la stessa recovery!
Sicuro? I backup fatti con cwm e philz funzionano su entrambe le recovwry con me... Mai provato la twrp...
-
Sicuro no... Io uso la twrp e so che a ripristinare nandroid con recovery diverse possono sorgere problemi! Se sei sicuro del contrario buono a sapersi io preferisco andare sul sicuro!
-
Sicuramente vado ot e chiedo scusa, però vorrei sapere da voi se usate l'app di gmail le notifiche vi arrivano tutte? a me arrivano in ritardo oppure non arrivano. Tipo ora mi è arrivata un email e aprendo l'app ho visto che c'era un'email arrivata alle 12:30 senza però essere notificata. come posso risolvere? ho provato a disintallare e rinstallare l'app, ma va per un po e poi ricomincia a non notificare. Scusate ancora per ot.